Nuovi notebook MSI: si rinnova la lineup di prodotti per differenti categorie di utenti, portatili con CPU Intel 12gen per professionisti, prosumer e gamer.
L’azienda si dimostra particolarmente attenta alle esigenze di mercato e innova con frequenza la propria gamma laptop. La nuova famiglia di notebook HX, non solo garantisce performance allo stato dell’arte, ma offre anche diverse soluzioni tecnologiche evolute.
CreatorPro, veloce workstation mobile
Ultima evoluzione della linea di workstation MSI, la serie CreatorPro si arricchisce del nuovo X17 con CPU Core i9 HX 12a gen e GPU Nvidia RTX A5500. Questo abbinamento di soluzioni allo stato dell’arte consente una gestione ottimale degli applicativi professionali, soddisfacendo al meglio anche le necessità dei professionisti più esigenti.
Soluzione di punta della linea dedicata a chi si occupa della creazione di contenuti, la serie CreatorPro è certificata da oltre il 90% degli ISV e, per assicurare la massima affidabilità, è dotata della tecnologia MSI True Pixel, che verifica e calibra ogni singola porzione del pannello per garantire che sia sempre in linea con i requisiti dello standard. Gli utenti stessi possono verificare i risultati della calibrazione del pannello attraverso un certificato digitale verified by Calman.
Le novità della nuova linea HX di MSI non si limitano all’hardware, ma riguardano anche le applicazioni e le intelligent technology, poiché MSI desidera garantire il massimo anche in fatto di esperienza d’uso e immersività nel mondo virtuale. In particolare, è stata ulteriormente sviluppata la funzionalità per i comandi vocale ed è stata trasformata in un avatar la mascotte di MSI “Lucky” per rendere l’utilizzo dei PC più intuitivo e piacevole che mai.
Titan GT
Titan GT77 è equipaggiato con CPU Core i9 HX 12a gen a 16 core, insieme alla GPU Nvidia GeForce RTX 3080 Ti e all’esclusiva MSI OverBoost technology, non teme rivali.
Per evitare al notebook di surriscaldarsi, nonostante l’incredibile potenza e uno chassis dallo spessore di appena 23 mm, MSI Titan GT77 è dotato di una nuova soluzione per la gestione termica con 4 ventole e 7 heat pipe.
Serie Raider GE HX
Il modello Raider GE67HX è il primo laptop al mondo a disporre di un display OLED con refresh ad alta frequenza (240 Hz con meno di 0,2 ms di tempo di risposta), garantisce una copertura del 100% della gamma colore DCI-P3 ed è certificato Display HDR 600 True Black.