Microsoft Surface Laptop Go 2, l’evoluzione del portatile

Pensato per un’utenza sia consumer che business, il laptop si rinnova con nuove funzionalità e caratteristiche.

microsoft surface

Ultraportatile, leggero, con fotocamera HD migliorata e doppi microfoni, pensato per le esigenze di ogni utenza. Questo il profilo del Microsoft Surface Laptop Go 2.

Il dispositivo, progettato con il design e le funzionalità premium tipiche di Surface, ha un display touch PixelSense da 12,4 pollici. Oltre a una fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Grazie al processore Intel Core i5 quad-core di 11a generazione, Surface Laptop Go 2 si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni.

La sicurezza in primo piano

Disponibile nella colorazione Platinum, Surface Laptop Go 2 integra feature e caratteristiche che confermano l’impegno dell’azienda nel produrre device leggeri, innovativi. Oltre che funzionali sia per l’utenza consumer che per il business. In particolare, grazie alla novità gli utenti posso godere di un nuovo livello di sicurezza. Infatti è il primo PC secured-core basato su processore Intel di Surface.

L’evoluzione del portatile: Surface Laptop Go 2

Con il lancio del nuovo modello, Microsoft conferma il suo impegno a soddisfare le esigenze e i bisogni di tutti i consumatori. Coniugando design, form factor e funzionalità. In modo da permettere agli utenti di esprimere il proprio stile, coltivare i propri interessi e dar voce alle proprie idee.