Parallels RAS 19, lavoro ibrido senza limitazioni

La nuova versione consente ai team interfunzionali di gestire i loro budget IT e promuove al tempo stesso una più rapida distribuzione dei prodotti.

lavoro ibrido

L’ultima versione di Parallels RAS migliora la flessibilità di distribuzione dei workload, il lavoro ibrido e ottimizza la sicurezza dei dati, semplificando i costi e la gestione IT.

Gli ultimi aggiornamenti e funzionalità di questa versione consentiranno alle organizzazioni di qualsiasi dimensione di sfruttare la maggiore flessibilità di distribuzione per eseguire il “rehosting” dei carichi di lavoro in cloud, migliorare la protezione dei dati e semplificare i costi e la gestione IT.

Le nuove funzionalità di Parallels RAS 19 sono state progettate per risolvere i problemi critici comuni che le organizzazioni devono affrontare; gestire la crescita esponenziale del lavoro da remoto, il maggior utilizzo del cloud pubblico e privato, l’incremento senza precedenti degli attacchi informatici e la necessità di fornire, ai dipendenti, esperienze che siano esattamente uguali a quelle quotidiane dei consumatori.

La nuova versione fornisce alle organizzazioni e ai loro dipendenti una maggiore flessibilità di distribuzione che si estende al multi-cloud per la distribuzione di applicazioni e desktop virtuali, oltre a diversi metodi di distribuzione delle applicazioni. Questo sta diventando un requisito aziendale standard poiché stiamo entrando nella fase successiva del lavoro ibrido.

Proteggere la forza lavoro da remoto

Parallels RAS 19 offre ai responsabili IT gli strumenti per proteggere i lavoratori da remoto dalle minacce degli attacchi informatici di nuova generazione, creando una cultura aziendale basata sulla protezione dei link deboli creati a causa di errori umani.

Semplificare la gestione dei costi e dell’IT

La nuova versione consente ai team interfunzionali di gestire i loro budget IT e promuove al tempo stesso una più rapida distribuzione dei prodotti. Queste nuove funzionalità aiuteranno a garantire un utilizzo più efficiente delle risorse con capacità di automazione e configurazioni semplificate, che ridurranno gli impegni di gestione dell’IT e assicureranno costi di consumo inferiori.

Le nuove funzionalità chiave di Parallels RAS 19 includono:

  • Amazon Web Services (AWS) come provider cloud
  • Integrazione del montaggio app MSIX
  • Gestione dei certificati Let’s Encrypt
  • Parallels Client per Windows su ARM64
  • Filtri e criteri basati sulle espressioni
  • Gestione dell’accensione e dello spegnimento
  • Individuazione dell’account tramite e-mail
  • Controllo degli orari di accesso
  • Più provider dell’autenticazione a più fattori (MFA)
  • Reindirizzamento URL specifici