Stampanti Brother, ora più veloci con la tecnologia Maxidrive

Maxidrive, brevettato Brother, utilizza un unico sistema piezoelettrico a doppia trasformazione che immette inchiostro ad una potenza elevatissima.

stampanti brother

Maxidrive è l’innovativa tecnologia di stampa integrata nella nuova gamma di stampanti Brother; il sistema piezoelettrico offre performance elevate.

Brother annuncia oggi una grandissima innovazione nel mercato del printing. Le sue nuove stampanti della gamma inkjet saranno dotate della tecnologia di stampa a getto d’inchiostro Maxidrive.
Si tratta di una straordinaria tecnologia di ultima generazione in grado di offrire agli utenti la migliore potenza di stampa sul mercato.

stampanti brother

Yoshitsugu Morita, Executive Engineer presso Brother Industries, Ltd
Il chip di stampa Maxidrive, brevettato Brother, utilizza un unico sistema piezoelettrico a doppia trasformazione che immette inchiostro ad una potenza elevatissima. Il chip funziona iniettando la corretta quantità di inchiostro in un periodo di tempo più breve, consentendo una velocità di stampa mai raggiunta prima da Brother. Il chip aumenta anche la durata delle macchine perché permette di ottenere fino al 200% di stampe in più, fornendo così agli utilizzatori delle stampanti eco-sostenibili ad alte prestazioni.

Questa tecnologia è così unica nella sua velocità di stampa e durata grazie all’effetto sinergico del doppio sistema piezo trasformativo e del chip molto sottile che abbiamo creato. Questa nuova ed entusiasmante tecnologia è un passo avanti enorme per noi di Brother e per il settore della stampa in generale.

stampanti brother

Maxidrive aumenterà le velocità di stampa Brother fino al 150%, migliorando anche la qualità di stampa e l’affidabilità delle macchine.