Disponibile la seconda generazione Fujitsu PRIMEFLEX

La soluzione riduce i rischi operativi per offrire un'infrastruttura maggiormente resiliente rispetto agli approcci fai-da-te.

Fujitsu Primeflex

La seconda generazione della soluzione Fujitsu PRIMEFLEX ora disponibile, è in grado di migliorare i processi di trasformazione digitale basati su cloud ibridi. La soluzione è pensata per infrastrutture convergenti e iperconvergenti per ambienti VMware, Microsoft, Nutanix e SAP. Attualmente, molti progetti DX non riescono a produrre i risultati desiderati a causa di un’implementazione errata. Oppure di un’insufficiente velocità di realizzazione o della presenza di troppi provider. La nuova offerta Fujitsu PRIMEFLEX supporta le aziende e i data architect nei loro progetti DX, riducendo il rischio di insuccesso grazie a servizi data-driven end-to-end, a piattaforme pronte all’uso e a tutti i servizi necessari all’implementazione.

Ecco la seconda generazione della soluzione Fujitsu PRIMEFLEX

La nuova soluzione PRIMEFLEX di seconda generazione riduce la complessità dei progetti di trasformazione data-driven. Aggiungendo come dotazione standard i servizi di implementazione e supporto all’infrastruttura a complemento dell’offerta principale pre-configurata e pre-testata PRIMEFLEX. Poter contare su un modello di prezzi e ordini standardizzato riduce i dubbi che i clienti hanno quando devono integrare le loro piattaforme cloud ibride. Inoltre riduce i rischi legati all’operatività, garantisce un’infrastruttura più resiliente rispetto agli approcci fai-da-te, migliora l’esperienza lungo tutto il ciclo di vita estendendo la durata dell’infrastruttura IT.

Un nuovo pacchetto standardizzato

Per aumentare ulteriormente l’agilità di business e la capacità di fare previsioni, Fujitsu propone anche servizi a consumo mediante FUJITSU uSCALE. Un programma semplice e completo grazie al quale i clienti possono utilizzare, scalare e far girare piattaforme PRIMEFLEX completamente sotto forma di servizio. Il nuovo pacchetto standardizzato è progettato per i clienti che vogliano evitare tutte le preoccupazioni che insorgono nel configurare, installare, un’infrastruttura con un approccio fai-da-te.

Opzione di delivery PRIMEFLEX Essentials

La soluzione elimina anche il “ping-pong” tra fornitori e cliente nel definire a chi spetti la responsabilità dell’implementazione di un supporto, qualora dovesse risultare necessario. Ai clienti che dispongono del personale e delle competenze necessarie per implementare e mantenere la propria architettura dati, esiste la nuova opzione di delivery PRIMEFLEX Essentials, contenente lo stack tecnologico di base pre-configurato e pre-testato, senza i servizi di implementazione e supporto all’infrastruttura.

La soluzione Fujitsu PRIMEFLEX

Olivier Delachapelle, Head of Product Line Management Europe di Fujitsu
Attraverso la nuova gamma Fujitsu PRIMEFLEX, al pacchetto standardizzato si aggiunge un prezzo garantito per le aziende che sono impegnate a modernizzare le proprie infrastrutture IT. Ordinare un’infrastruttura è diventato davvero troppo complicato. Fujitsu si impegna a risolvere le vere sfide affrontate dai suoi clienti. Consapevole di come essi abbiano bisogno di certezze quando si tratta di implementazione, supporto, prezzi per i loro progetti di trasformazione digitale. Al contrario, le modalità attuali per ordinare queste infrastrutture vanno proprio nella direzione opposta. Lasciando al cliente la sensazione di finire nel cloud senza poter esercitare alcun controllo sui costi.

Pronta per l’implementazione

La gamma Fujitsu PRIMEFLEX è immediatamente pronta per l’implementazione nel momento in cui viene consegnata. Il design, il deployment e la gestione del ciclo di vita di un’architettura dati ibrida possono essere attualmente soggetti a errori. Ponendo numerosi rischi per le aziende. A differenza di Fujitsu, altri vendor propongono servizi il cui costo viene calcolato su base individuale. Un preventivo del genere può richiedere giorni e contenere spesso errori dovuti all’esclusione di servizi essenziali. I nuovi Infrastructure Support Services standardizzati riducono significativamente il fermo operativo. Mentre la disponibilità di un unico punto di contatto per l’assistenza tecnica degli Integrated System permette di accedere velocemente e in totale sicurezza agli esperti che occorrono.