Dell Storage: più automazione, cyber-resilienza, flessibilità multicloud

Gli aggiornamenti aumentano le performance applicative del 50% e aggiungono nuove integrazioni con VMware.

multicloud

Dell Technologies presenta oltre 500 innovazioni software per lo storage in grado di garantire nuovi livelli di automazione, cyberresilienza e flessibilità multicloud.

Jeff Clarke, vice chairman e co-chief operating officer di Dell Technologies
Aziende di tutto il mondo si rivolgono a Dell per essere aiutate a trasformare i dati in vantaggio competitivo. Abbiamo introdotto importanti innovazioni software nel nostro portfolio proprio per supportare i clienti a valorizzare al massimo i dati e le risorse che possiedono.

Le innovazioni software per lo storage Dell

Più di 500 innovazioni software sono state implementate su Dell PowerStore, PowerMax e PowerFlex per offrire insight più rapidi dai dati. Oltre a un miglior controllo sui dati multicloud e una superiore cyber resilienza senza alcun costo aggiuntivo per i clienti. Questi aggiornamenti rappresentano solo l’ultimo esempio delle innovazioni software per lo storage Dell che seguono l’introduzione di Project Alpine. Un’iniziativa destinata a estendere ai cloud pubblici i livelli enterprise di capacità, performance e protezione del software Dell dedicato allo storage.

Nuovi livelli di automazione, cyber-resilienza e flessibilità multicloud

Dell PowerStore, la nuova architettura in più rapida crescita nella storia della società, introduce un miglioramento del 50% nelle performance sui workload misti. Inoltre ne aumenta del 66% la capacità. I clienti possono pianificare meglio le strategie di continuità operativa con funzionalità software-only per la replica ad alta disponibilità in area metro configurabili in soli cinque click.

Le altre innovazioni

Ulteriori innovazioni software permettono alle aziende di:

  • Supportare e proteggere meglio i workload basati su file con retention a livello di file, replica di file nativa e supporto di soluzioni di terze parti per il monitoraggio dei file e la protezione contro il ransomware
  • Avvantaggiarsi delle integrazioni con VMware con migliori livelli di prestazioni e latenza con i VMware vSphere Virtual Volumes (vVol) e semplificazione del disaster recovery mediante replica dei vVol, snapshot a livello di Virtual Machine e cloni veloci.
  • Massimizzare le prestazioni del nuovo hardware con supporto NVMe end-to-end e superiori velocità di rete.

Per lo storage più automazione, cyber-resilienza e flessibilità multicloud

Dell PowerMax introduce innovazioni orientate alla cyber-resilienza come cyber vault fisicamente isolati per deployment tradizionali e su mainframe. La funzione anti-ransomware CloudIQ aiuta a intercettare gli attacchi cyber già nelle fasi iniziali per minimizzare l’esposizione e velocizzare il ripristino. PowerMax adesso supporta fino a 65 milioni di copie snapshot protette per migliorare le operazioni di cyber recovery. Oltre a aumentare l’efficienza con una nuova riduzione garantita dei dati pari a 4:15.

Aiutare le organizzazioni con gli aggiornamenti software-driven

Ulteriori aggiornamenti software-driven aiutano le aziende a:

  • Incrementare la produttività con operazioni storage automatizzate come lo smart provisioning multi-array, l’ottimizzazione dei workload e il monitoraggio e ripristino dello stato di salute.
  • Spostare rapidamente i dati sui cloud pubblici con funzionalità più veloci per l’invio e il recovery delle copie snapshot su cloud, alta disponibilità integrata per evitare interruzioni operative e ripristino facilitato dei dati residenti su storage a oggetti in cloud.
  • Raddoppiare le prestazioni con tempi di risposta migliori7del 50% in ambienti applicativi e mainframe su due nuovi modelli PowerMax basati su NVMe.

Le caratteristiche di Dell PowerFlex

Dell PowerFlex è l’infrastruttura software-defined che consolida workload tradizionali e moderni con nuovi servizi file che unificano le capacità a blocchi e a file su una singola piattaforma. PowerFlex semplifica gli ambienti multicloud e DevOps con il più completo supporto di file e blocchi per tutte le principali piattaforme di orchestrazione container e Kubernetes di Amazon, Google, Microsoft, Red Hat, SUSE e VMware.

Nuovi livelli di automazione, cyberresilienza e flessibilità multicloud per lo storage

I nuovi aggiornamenti permettono ai clienti di:

  • Conseguire maggiori risparmi sul TCO consolidando workload tradizionali e containerizzati usando servizi unificati a blocchi e a file su deployment bare metal e virtualizzati.
  • Semplificare il deployment di PowerFlex attraverso connettività NVMe-over-TCP con storage networking uniforme basato su standard.
  • Razionalizzare le operazioni con nuove funzionalità di gestione unificata delle capacità di calcolo, storage e del ciclo di vita dei sistemi mediante il software PowerFlex Manager.