CRM in cloud TeamSystem: VOIspeed è oggi pienamente integrabile con la soluzione di Customer Relationship Management rivolta alle piccole e medie imprese.
Primo centralino software sviluppato in Italia, VOIspeed non si limita a mettere a disposizione sofisticate funzionalità per la gestione dei servizi di telefonia. Offre anche un evoluto servizio di chat e una completa suite di strumenti per la condivisione di documenti e note. Consentendo alle informazioni di essere condivise in tempo reale, migliorando l’efficienza delle organizzazioni, la produttività e la qualità di servizio.
Integrazione di VOIspeed con CRM in Cloud
La disponibilità di specifiche API con relativo materiale di supporto ha favorito nel tempo l’integrazione di VOIspeed con un numero sempre crescente di soluzioni. Esse vanno dai software per le agenzie assicurative fino a quelli per avvocati, passando da call center, agenzie immobiliari e Google Calendar. L’integrazione tra VOIspeed e CRM in Cloud, in particolare, consentirà di gestire in modo semplice ed efficace la comunicazione delle PMI con i loro clienti e fornitori.
CRM in cloud TeamSystem – I vantaggi dell’integrazione per le PMI
Permettendo, ad esempio, di ricevere immediatamente informazioni sul chiamante tramite l’apertura automatica di una finestra pop-up. Dalla quale è possibile scegliere se accettare o rifiutare la telefonata, effettuare chiamate con un semplice clic direttamente dall’anagrafica clienti. Oppure creare attività al temine delle conversazioni associandole direttamente al contatto. Nonché poter utilizzare un qualsiasi cellulare come interno del centralino aziendale.
TeamSystem, ora c’è l’integrazione di VOIspeed con CRM in Cloud
Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication
CRM in Cloud è sicuramente uno dei gestionali più conosciuti e utilizzati dalle PMI italiane. Ogni giorno le aziende ne sfruttano le sofisticate funzionalità per gestire e far crescere il proprio business. L’integrazione con VOIspeed è stata richiesta a gran voce da molti degli utilizzatori di CRM in Cloud. Consentirà loro di rivoluzionare totalmente il modo di lavorare e quello di collaborare, con immediati benefici sia sul fronte della produttività, sia su quello della soddisfazione personale. Grazie al fatto di poter disporre di strumenti in grado di facilitare il lavoro quotidiano e poter raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi.