L’ItaliaSec IT Security Summit torna come evento in presenza a Milano dal 24 al 25 maggio: si parlerà delle sfide più urgenti per la sicurezza informatica.
Questo evento certificato CPE riunirà oltre 150 leader della sicurezza informatica provenienti da tutta le regioni. Tra i partecipanti, esponenti del settore bancario e finanziario, energia e servizi pubblici, governo, sanità, settore farmaceutico, vendita al dettaglio e altro ancora.
Imprese, professionisti e tutti i partecipanti potranno confrontarsi sul proprio grado di sicurezza informatica e maturità digitale, ascoltando il pensiero dei leader di settore. Tra gli speaker: Alitalia, Banca d’Italia, UBI Banca, Autostrade per l’Italia e Baker Hughes.
Specifiche sessioni interattive, tavole rotonde, presentazioni, discussioni di gruppo e casi studio consentiranno di immergersi nel future della sicurezza.
ItaliaSec IT Security Summit sarà inoltre l’occasione per conoscere persone e intrattenere rapporti di lavoro nei momenti dedicati al networking.
ItaliaSec IT Security Summit
- Resilienza informatica per l’era digitale
- Reagire alla crescente superficie di attacco
- Tendenze emergenti e fattori di rischio nei moderni framework di sicurezza cloud
- Sicurezza basata sul rischio per favorire l’agilità aziendale
- Sviluppo e aggiornamento dei piani di risposta agli incidenti
- Strategie per mitigare le minacce interne
L’agenda completa, l’elenco dei relatori e per prenotare un posto all’evento, visita la pagina dedicata.
I lettori di TechFromTheNet possono assicurarsi il loro pass GRATUITO* usando il codice TECH-VIP a questo link (clicca l’immagine per accedere)
* In questo caso, l’offerta è riservata agli utenti finali. Individui che lavorano per società di sicurezza informatica e/o le società di consulenza non possono ricevere il pass gratuito, ma possono ottenere il 20% di sconto sul biglietto con il codice: SECURE20