Migliorare l’agilità dell’IT, Munich Re sceglie il multicloud

Migliori prestazioni, flessibilità e buon livello di sicurezza necessario per i carichi di lavoro ad alta intensità di dati.

trasformazione digitale cloud native

Il multicloud di VMware e Dell Technologies è stato scelto da Munich Re per aderire più facilmente ai requisiti di conformità e a ridurre i costi IT. Munich Re, uno dei principali riassicuratori del mondo, aveva necessità di contare su migliori prestazioni e flessibilità. Oltre che su un livello di sicurezza necessario per i suoi carichi di lavoro ad alta intensità di dati. La soluzione Azure VMware, parte di Microsoft Azure, e un moderno cloud privato basato su Dell Technologies e VMware contribuiranno a creare un’architettura multicloud coerente.

I dati e i carichi di lavoro per migliorare l’agilità dell’IT

Così che i dati e i carichi di lavoro posaono essere elaborati e consegnati esattamente dove sono richiesti e condivisi in più ambienti. L’architettura multicloud aiuterà Munich Re a offrire un’esperienza cliente coerente in tutti gli ambienti attraverso un’infrastruttura IT che consolida tutti i data center globali di Munich Re in tre hub.

Munich Re sceglie il multicloud per migliorare l’agilità dell’IT

La soluzione Azure VMware può accelerare le iniziative di modernizzazione delle applicazioni e del cloud con meno rischi e migliori economie rispetto agli approcci tradizionali. Permette anche l’estensione o la migrazione dei carichi di lavoro VMware esistenti nativamente su Microsoft Azure.

Il cloud privato di Munich re

Il cloud privato di Munich Re sarà basato su sistemi di infrastruttura iperconvergente Dell VxRail con il software VMware Cloud Foundation. Munich Re utilizzerà anche VMware vRealize Cloud Management e VMware NSX. Questo  per consentire una gestione coerente tra gli ambienti cloud e abilitare politiche di sicurezza che seguono i carichi di lavoro ovunque si spostino.