Palo Alto Networks presenta le soluzioni hardware di quarta generazione: ecco i Next Generation Firewall PA-3400 e PA-5400 ML-Powered. PA-3400 e PA-5400 si uniscono agli altri NGFW di quarta generazione di Palo Alto Networks per fornire una protezione senza precedenti per data center, edge Internet e campus.
Next Generation Firewall
I NGFW PA-3400 e PA-5400 Series offrono una prevenzione più veloce e un migliore rilevamento delle minacce evasive. Rispetto alla generazione precedente, la serie PA-5400 ha l’ispezione dei contenuti per core sette volte superiore e fino a 38 core ad alte prestazioni. La serie PA-3400 ha un’ispezione dei contenuti per core quasi quattro volte superiore e fino a 19 core ad alte prestazioni.
Per proteggere la piccola e la grande struttura
Lee Klarich, chief product officer di Palo Alto Networks
Con richieste di larghezza di banda in aumento e attacchi che diventano sempre più sofisticati, la domanda di firewall da parte dei clienti è in costante crescita. Il nostro hardware di quarta generazione ora spazia per servire tutti i nostri clienti. Sia che desiderino proteggere la più piccola filiale o il più grande data center, campus o edge aziendale.
Palo Alto Networks presenta Next Generation Firewall
Riduzione fino al 50% dell’uso dello spazio rack e una maggiore efficienza energetica. Questi nuovi firewall possono aiutare a rendere l’infrastruttura IT delle organizzazioni più sostenibile e rispettosa dell’ambiente.