Asustor AiSecure 2.0, videosorveglianza e monitoraggio

L'App consente di orchestrare fino a 100 telecamere di differenti produttori e definite all'interno del pool di registrazione su NAS Asustor.

videosorveglianza

AiSecure 2.0 potenzia le capacità e le qualità dei NAS Asustor, si tratta di una App di videosorveglianza per dispositivi mobile e l’accesso remoto alle telecamere in rete.
Il nuovo supporto software si affianca al pacchetto Surveillance Center e consente di orchestrare fino a 100 telecamere di differenti produttori e definite tramite un pool di registrazione su NAS Asustor.

Gli utenti possono così controllare i flussi video direttamente da cellulare Android (per ora non è disponibile una versione iOS). Per praticità, è possibile visualizzare fino a quattro telecamere su schermo condiviso e ricevere informative sugli eventi.
Il sistema consente di mostrare immagini di alta qualità anche a schermo pieno, attingendo agli stream già registrati ed interagendo direttamente con le singole telecamere. AiSecure 2.0 consente di catturare singole schermate di un evento e di orientare al meglio i dispositivi più evoluti e motorizzati, dotati di funzioni PTZ.

videosorveglianza

Videosorveglianza e monitoraggio

In caso di incident ed eventi critici, gli utenti possono beneficiare di avvisi tempestivi e di intervenire al meglio in base alle attività in corso di svolgimento.

Ipotizzando la disponibilità di più impianti di sorveglianza, l’App permette di definire gruppi e installazioni separate. È così possibile, per esempio, controllare in tempo reale le telecamere installate presso la propria residenza, nella seconda casa, in azienda…

videosorveglianza

La gestione di un ampio numero di possibili modelli di telecamere è possibile grazie a un lungo processo di certificazione e test messo a punto da Asustor. Ad oggi, sono circa 900 i modelli supportati (Bese, Dahua, D-Link, Edimax, Eminent, Foscam, GeoVision, Hikvision e Vivotek).