Dynabook Satellite Pro C50, ora con processori AMD Ryzen

Più affidabilità e funzioni di sicurezza avanzate per attività business e collaborazione più semplici.

Satellite Pro

Dynabook amplia la serie Satellite Pro C50 con i nuovi notebook business ora dotati di processori AMD Ryzen serie 5 e 7 che offrono la grafica Radeon. Attentamente progettati per fornire tutti gli strumenti necessari per una giornata di lavoro produttiva e garantire massime prestazioni. Oltre a connettività e funzioni di sicurezza in un formato elegante e sottile, il Satellite Pro C50D-B offre un buon equilibrio tra prezzo e prestazioni.

Serie Satellite Pro C50 di Dynabook, ideale per il lavoro flessibile

Il modello C50D-B è pensato per offrire la tecnologia più avanzata per l’uso aziendale quotidiano. I potenti processori AMD Ryzen 5 5600U e Ryzen 7 5800U, fino a 32GB di memoria DDR4 in due slot configurabili. Con le opzioni di archiviazione SSD fino a 512GB permettono al notebook di svolgere con estrema facilità anche le attività più impegnative, ovunque ci si trovi.

Design all’avanguardia

Con un peso inferiore a 1.9 kg e uno spessore di soli 19,7 mm, il Satellite Pro C50D-B è facile da trasportare ed è tra i notebook più sottili della gamma. Perfetto per soddisfare le nuove abitudini lavorative in ufficio, a casa o in viaggio. Il modello si distingue per il design moderno e professionale e il colore blu. Caratterizzato da una cornice sottile e un display antiriflesso LCD HD o FHD da 15,6″, il notebook garantisce una visualizzazione chiara e nitida. Mentre la tastiera con tastierino numerico consente di svolgere operazioni rapide.

Sicurezza e connettività su cui fare affidamento

Per un’esperienza ancora più fluida e una migliore produttività, il notebook integra un ClickPad extra-large e ha un’autonomia della batteria fino a 10,8 ore. Il Satellite Pro C50D-B offre una serie di opzioni di connettività e di collaborazione per un’esperienza d’uso semplice e fluida. La porta USB Type-C garantisce funzionalità di ricarica, connessione e visualizzazione. Mentre HDMI full-size, 2 x USB Type-A 3.1 e un lettore di schede MicroSD permettono di collegare un display e altri accessori.

Processori AMD Ryzen per la serie Satellite Pro C50 di Dynabook

WiFi 802.11 AC e Bluetooth 5.0 assicurano velocità di connessione e download. La porta Gigabit-LAN offre un rapido accesso alle risorse di rete in ufficio. Per contattare clienti e colleghi che si trovano in luoghi diversi, il notebook C50D-B dispone di una webcam HD. Oltre a altoparlanti e il microfono integrato che forniscono un suono potente e immagini nitide per videochiamate di alta qualità.

Trusted Platform Module

Il Satellite Pro C50D-B offre tutti i gli strumenti di sicurezza essenziali per proteggere i dati dei dipendenti e dell’azienda. Il modulo Trusted Platform Module (TPM) 2.0 basato su firmware del dispositivo assicura che le informazioni sensibili vengano criptate rimuovendo il rischio di intrusioni esterne. Mentre le opzioni di password utente e amministratore impediscono gli accessi non autorizzati. Inoltre, lo slot opzionale per il cavo Kensington aiuta a prevenire furti.