Dynabook offre sicurezza e connettività con i notebook Satellite

I nuovi modelli utilizzano processori Intel Core di 11a generazionee soddisfano una serie ancora più ampia di richieste degli utenti.

notebook satellite

Dynabook amplia la gamma di notebook Satellite con i Pro C40-J e C50-J. I modelli offrono sicurezza, connettività, produttività in movimento con un prezzo competitivo.

Per offrire ancora più scelta, i due notebook sono dotati dei più recenti processori Intel Core e Celeron di undicesima generazione. Saranno disponibili nei colori Light Gold e Dark Blue rendendoli ideali per professionisti o studenti.

Notebook Satellite – Perfetti per chi è sempre in movimento

I Satellite Pro C40-J e C50-J di Dynabook sono il risultato di un’attenta ricerca per trovare un equilibrio tra prestazioni e funzionalità, design e mobilità. I modelli sono trattati con un rivestimento in vernice antibatterica che limita la formazione di germi potenzialmente pericolosi fino al 99,9%. La nuova gamma garantisce prestazioni di alto livello grazie a processori Intel®, memoria DDR4 fino a 32GB e SSD PCIe opzionale fino a 512GB per un’archiviazione veloce.

notebook satellite

Dynabook amplia la gamma Satellite

I notebook sono facili da trasportare e sono dotati di chassis robusto progettato per tutte le esigenze di lavoratori o studenti. Con uno spessore di appena 18,9 mm e un peso di soli 1,55kg, il C40-J da 14″ garantisce oltre 9 ore e mezza di autonomia. Mentre il C50-J da 15” con uno spessore di 19,7mm e un peso inferiore a 1,9kg offre oltre 8 ore di durata della batteria. Stiamo parlando dell’autonomia necessaria per un’intera giornata lavorativa prima di doverli ricaricare. Il display antiriflesso HD o FHD offre un’esperienza da grande schermo. L’ampia tastiera con tastierino numerico del C50-J e il ClickPad regalano il massimo comfort per tutto il giorno, migliorando i flussi di lavoro.

Connettività all’avanguardia, ovunque

Il C40-J e il C50-J offrono numerose opzioni di connettività per garantire agli utenti di rimanere connessi e produttivi, ovunque si trovino. Per la connessione wireless, il dispositivo è dotato di WiFi 802.11 AC e Bluetooth. Nonostante il design sottile, i notebook permettono di collegare tutte le periferiche necessarie grazie a una porta USB Type-C multifunzionale. Oltre a due ulteriori porte USB 3.1 Type-A, una porta HDMI full-size e una porta Gigabit-LAN. Disponibile anche uno slot per schede Micro SD per soddisfare ulteriori esigenze di archiviazione.

notebook satellite

Pensando al lavoro in movimento, Dynabook amplia la gamma Satellite

Con le circostanze attuali che richiedono un lavoro sempre più ibrido, Satellite Pro C40-J e Satellite C50-J offrono tutti gli strumenti per rimanere connessi con i colleghi o i clienti. I notebook sono, infatti, dotati di webcam HD, altoparlanti stereo e microfoni integrati compatibili con Cortana. Inoltre, uno slot per microfono/cuffie o Bluetooth consente di collegare le cuffie.

Sicurezza su cui fare affidamento

Oggi la sicurezza dei dati è una delle principali preoccupazioni. Per questo i nuovi C40-J e C50-J sono dotati di Trusted Platform Module 2.0 basato sul firmware fTPM. Esso permette di crittografare le informazioni sui dispositivi e ridurre il rischio di manomissione dei dati. Insieme alle funzionalità di password utente e amministratore che bloccano gli accessi non autorizzati e l’autenticazione tramite impronta digitale opzionale (SecurePad). Così i notebook agiscono come prima linea di difesa contro i criminali informatici sempre più sofisticati.