Sophos presenta gli switch di rete per un accesso sicuro

Con Sophos Switch Series è possibile monitorare tutte le installazioni presso i clienti, garantendo un accesso più sicuro alla rete.

switch di rete

Sophos ha lanciato switch di rete in grado di rafforzare e semplificare l’accesso sicuro alla rete, affiancandosi a Sophos Firewall e Sophos Wireless.

Gli switch sono gestiti da remoto tramite la piattaforma in cloud Sophos Central: ciò consente ai partner di monitorare tutte le installazioni presso i clienti, rispondendo tempestivamente ad eventuali alert tenendo traccia dello status delle licenze e dei rinnovi, il tutto attraverso un’interfaccia unica, semplice e intuitiva.

Switch di rete Sophos, accesso sicuro

Joe Levy, Chief Technology Officer di Sophos
Sophos Switch si integra perfettamente nell’ecosistema adattivo di cybersecurity di Sophos (ACE) al fine di ottimizzare e ampliare la connettività alle LAN aziendali. Stiamo progressivamente eliminando le complessità causate da implementazioni multi-vendor, mettendo a disposizione delle aziende e dei nostri Partner di Canale un’unica piattaforma di gestione, monitoraggio e risoluzione dei problemi.

L’esperienza che abbiamo acquisito attraverso l’early access program ci ha dimostrato quanto la gamma di switch rappresenti un punto di svolta e i risultati ottenuti già dal primo giorno ci hanno favorevolmente stupito. Sebbene oggi uno switch sia considerato una commodity, Sophos sta ottimizzando l’hardware attraverso le funzionalità software. L’ecosistema adattivo di cybersecurity di Sophos è l’ingrediente magico che rende Sophos Switch un fattore vincente per le aziende che potranno integrarlo con altri componenti di sicurezza Sophos nella loro rete.