Canon Italia si aggiudica 4 lotti della gara Consip per la fornitura in noleggio di stampanti multifunzione di fascia media e alta alla pubblica amministrazione. Si tratta di soluzioni software, hardware ma soprattutto di servizi professionali. Questi ultimi facendo lavorare in maniera integrata il mondo fisico e il mondo cloud, consentono di rendere fluida, sicura e semplice la gestione delle informazioni.
Canon vince il bando per la fornitura di stampanti multifunzione
La convenzione prevede la fornitura in noleggio di 24.000 device. In particolare, Canon fornirà a tutti i clienti del circuito PA, 5 tipologie di prodotti di fascia medio-alta: Canon imageRUNNER 1643iF, Canon imageRUNNER ADVANCE DX C257i, Canon imageRUNNER ADVANCE DX C3826i, Canon imageRUNNER ADVANCE DX 4751i e imageRUNNER ADVANCE DX C5850i.
L’offerta di sistemi di stampa multifunzione di Canon Italia alla PA
Il portfolio di dispositivi multifunzione intelligenti imageRUNNER ADVANCE DX offre la più recente tecnologia di acquisizione ed elaborazione delle informazioni e dati partendo dai documenti. Un passaggio necessario per supportare il percorso di trasformazione digitale di aziende e istituzioni. Integrando perfettamente stampa fisica e informazioni digitali, e potenziando al tempo stesso i flussi di lavoro e la produttività, il tutto con il massimo livello di sicurezza.
Con le stampanti multifunzione imageRUNNER ADVANCE DX è possibile infatti stampare da qualsiasi luogo con i massimi livelli di protezione dei documenti. Come controllare la gestione della stampa con soluzioni cloud come uniFLOW o Therefore Online. Inoltre, grazie a un’automazione intelligente, è possibile semplificare i flussi di lavoro di acquisizione e archiviazione dei documenti. Inoltre, la scansione di documenti risulta veloce, silenziosa e semplice, supportando diversi formati di carta e consentendo la ricerca dei dati scansionati.