In arrivo nuove funzionalità per Zscaler Digital Experience

Le nintegrazioni per Zscaler Digital ExperienceTM offrono informazioni dettagliate su Microsoft Teams e Zoom.

zscaler

Zscaler presenta le funzionalità per Zscaler Digital Experience, tra cui integrazioni per il monitoraggio delle applicazioni Unified Communications as a Service. Oltre a quella per i servizi di workflow digitale per individuare automaticamente e risolvere i problemi di performance. Obiettivo: migliorare la collaborazione e la produttività dei dipendenti.

Nuove funzionalità per la soluzione Zscaler Digital Experience

Fornito come servizio integrato sulla piattaforma cloud-native Zero Trust Exchange di Zscaler, ZDX fornisce una visibilità unificata sui dati telemetrici di utenti, connessioni e applicazioni cloud. Così daisolare e risolvere i problemi legati all’esperienza d’uso degli utenti. Le nuove integrazioni consentono ora ai team di sicurezza, networking e help desk di lavorare insieme per gestire in modo efficiente i problemi legati alla qualità di Microsoft Teams e Zoom,. Inoltre ridurre i tempi di risoluzione dei problemi e ottimizzare la produttività dei dipendenti.

zscaler

Produttività e forza lavoro mobile

La forza lavoro attuale, orientata al cloud-first e estremamente mobile, si affida a una connettività veloce e sicura e a esperienze di collaborazione senza interruzioni per mantenere alta la produttività. Secondo una ricerca di Gartner, “Entro il 2023, il numero di telelavoratori raddoppierà fino a superare di due terzi quello dei lavoratori digitali. Perciò gli acquirenti richiederanno funzionalità specifiche che abilitino la possibilità di lavorare ovunque”. Di conseguenza, è fondamentale per i team IT poter individuare rapidamente i problemi di prestazioni sui servizi di comunicazione unificata. Come Microsoft Teams e Zoom, e sulle piattaforme SaaS, come Microsoft 365. Le imprese che non dispongono di funzionalità di monitoraggio UCaaS adeguate dovranno adottare nuovi strumenti specificamente progettati.

zscaler

La soluzione Zscaler Digital Experience

Le nuove funzionalità di ZDX offrono monitoraggio di livello enterprise sfruttando le informazioni raccolte attraverso Zscaler Zero Trust Exchange. Una piattaforma cloud-native di servizi integrati che agisce come un centralino intelligente per collegare in modo sicuro utenti, app e dispositivi su qualsiasi rete, in qualsiasi luogo. Operando come un servizio unificato sulla piattaforma Zscaler, ZDX consente ai team IT di risolvere proattivamente i problemi di rete e di qualità delle call. II monitoraggio basato su API dei parametri specifici delle applicazioni combinato con il monitoraggio attivo e continuo dei dispositivi degli utenti, della rete e della disponibilità delle applicazioni.