Un servizio semplice e completo, in arrivo l’assistenza Logitech Select

Oltre all'assistenza di base per le aziende, il servizio offre vantaggi per affidabilità e continuità a livello aziendale.

assistenza Logitech Select

Select è un servizio completo che garantisce la collaborazione video, l’affidabilità e la continuità a livello aziendale con il supporto diretto dell’assistenza Logitech. Disponibile ora anche sul mercato italiano, Logitech Select è un servizio in abbonamento annuale o triennale. Tra i vantaggi: un’assistenza h24 e 7/7, un Customer Success Manager dedicato, un sistema RMA avanzato e accelerato con ricambi in loco. Oltre a analisi ‘Sync’ con avvisi personalizzabili e integrazione del flusso di lavoro con ‘ServiceNow’.

Servizio Logitech Select

Logitech si mette in prima linea con un supporto tecnico volto a offrire il miglior livello di assistenza, sempre e comunque. Lo fa attraverso un team interno di esperti con esperienza nell’utilizzo di Microsoft Teams, Zoom Rooms e appliance per rooms che funzionano coi sistemi operativi Windows e Android. L’assistenza avviene in modo ultrarapido da remoto via telefono o e-mail. Inoltre, per i clienti con più di 50 sale di videoconferenza da gestire, l’azienda mette a disposizione anche un Customer Success Manager dedicato.

RMA Avanzato e Immediato

Con un ‘RMA Avanzato’, Logitech Select fornisce prodotti sostitutivi entro un giorno dalla richiesta, per gli articoli Logitech in garanzia. Inoltre, per i clienti con almeno 50 sale, l’azienda mette a disposizione un ‘RMA Immediato’ che consente di accedere ad un set di ricambi in loco per attivazioni e risoluzioni rapide in giornata. È la più veloce sostituzione di prodotti possibile.

Assistenza 24/7 e Customer Success Manager dedicato

Capacità avanzate con Logitech Sync e integrazione con il servizio ServiceNow

Logitech Sync aiuta a gestire e monitorare lo stato di salute dei prodotti di collaborazione video, semplificando il lavoro del reparto IT. La sincronizzazione avanzata con Logitech Select fornisce informazioni dettagliate sull’uso e sull’occupazione delle sale, consentendo di ottimizzare le performance delle soluzioni utilizzate. Grazie all’integrazione ServiceNow, le notifiche push, allertano i responsabili IT in modo che possano richiedere assistenza per risolvere rapidamente qualsiasi questione.

Servizio Logitech Select Protezione dell’investimento

Nel momento in cui vengono scelte le soluzioni di collaborazione video, viene realizzato un investimento significativo per mantenere l’azienda connessa e innovativa. Logitech Select offre un solido ritorno sugli investimenti con servizi e informazioni utili di alta qualità che massimizzano l’operatività e aiutano a risparmiare, eliminando i costi imprevisti di sostituzione.