BenQ è tra i protagonisti Webidoo, il tech experience store che ha appena aperto a Milano Porta Nuova, accessibile anche online con il medesimo concept.
Esclusiva del negozio è la sua capacità di porsi come luogo di esperienza in cui l’utente può sperimentare e imparare a conoscere le ultime tecnologie anche noleggiando temporaneamente i prodotti prima di decidere se procedere all’acquisto vero e proprio.
Webidoo store si rivolge sia al mercato consumer che a quello corporate, soprattutto PMI.
Giacomo Rocchi, Sales and Marketing Director BenQ Italy
Fare innovazione non significa solo produrre dispositivi tecnologicamente evoluti, ma anche esplorare nuove modalità per approfondire e migliorare la relazione tra noi e il nostro pubblico. La collaborazione con Webidoo store ci permette di costruire un processo di acquisto più mirato e consapevole, e dunque anche di contribuire a un modello di consumo più sostenibile.
I prodotti BenQ che ora possono essere noleggiati o acquistati nel Webidoo store, fisico e virtuale, sono:
- il miniproiettore mobile GV30, il primo proiettore portatile al mondo con altoparlanti a 2,1 canali con bassi extra;
- il videoproiettore gaming TH685i, dotato di un bassissimo input lag (8,3 ms) e una grafica mozzafiato 1080p HDR;
- i monitor gaming MOBIUZ EX2510S e EX2710S, entrambi dotati di display da 165Hz e tecnologia MPRT (Moving Picture Response Time) da 1ms;
- il monitor gaming curvo MOBIUZ EX2710R, ideale per il Sim Racing;
- il monitor professionale per designer PD2705Q, con tecnologia AQCOLOR e design intuitivo.
Inoltre, nello store fisico sono presenti tre monitor Smart Signage BenQ SL8502K, certificati Pantone, che contribuiscono all’allestimento dello spazio mostrando in loop i contenuti dello store.
Webidoo store è un’iniziativa di Webidoo, azienda italiana specializzata nella promozione della digital transformation.