TeamSystem Communication: VOIspeed UCloud ora è pronto per essere integrato anche con il software di fatturazione online Fatture in Cloud e con Google Calendar. Il centralino VOIspeed UCloud è una soluzione che non si limita alla gestione della voce. Bensì offre anche un evoluto servizio di chat e sofisticati strumenti per la condivisione di documenti e note. Essi consentono alle informazioni di viaggiare in tempo reale, a vantaggio di efficienza, qualità di servizio e soddisfazione della clientela. A tutto ciò si aggiungono poi i benefici derivanti dai miglioramenti delle modalità di lavoro dei dipendenti e collaboratori.
Integrazione di VOIspeed UCloud con Fatture in Cloud e Google Calendar
Grazie alla nuova integrazione con Fatture in Cloud, i contatti presenti nella rubrica del software di fatturazione sono caricati sul centralino. Nel momento in cui arriva una chiamata da parte dei nominativi sincronizzati, le relative informazioni provenienti dal software di fatturazione sono immediatamente mostrate a schermo. VOIspeed UCloud, tramite un apposito pulsante, consente anche di effettuare l’apertura diretta delle schede cliente in Fatture in Cloud.
Tra i vantaggi anche la sincronizzazione degli eventi
Particolarmente attesa, l’integrazione con Google Calendar, invece, consente l’immediata sincronizzazione degli eventi creati dal centralino con quelli dell’organizer. La creazione di un evento con VOIspeed UCloud, ad esempio, comparirà automaticamente su Google Calendar, così come verrà aggiornata una sua modifica o un’eventuale cancellazione. Oltre a queste due importanti integrazioni, il Centralino in Cloud firmato Teamsystem Communication si arricchisce di un’ulteriore funzionalità. Infatti l’agenda di VOIspeed UCloud diventa un’agenda condivisa tra tutti gli utenti di una stessa organizzazione. E consente dall’interno dell’interfaccia grafica anche la gestione e l’assegnazione di appuntamenti.