N-able ha deciso di offrire ai propri partner MSP un supporto completo per aiutarli nella crescita e nella trasformazione digitale del proprio business. Tra le iniziative, il recente programma di canale MSP Super Elite, l’espansione delle alleanze tecnologiche con più di 50 fornitori (Technology Alliance Program). Inoltre il lancio della piattaforma MarketBuilder per supportare gli MSP nelle campagne di marketing.
N-able supporta gli MSP con MSP Super Elite Program
Lo scorso giugno N-able ha lanciato N-able MSP Super Elite, un programma che mette sotto i riflettori l’influenza di N-able nel settore e il successo commerciale complessivo di quasi 200 partner di canale in tutto il mondo. Il programma include anche l’attuale N-able MSP Elite partner. Esso riconosce il successo consolidato e crescente di oltre 1.500 MSP leader del settore da tutto il mondo. Come membri fondatori del programma N-able MSP Super Elite, i partner si impegneranno in frequenti incontri per discutere di business, di questioni tecniche e di tendenze e sfide del settore. Influenzando anche i programmi e le alleanze di N-able, nonché le roadmap dei prodotti.
Il programma Technology Alliance Program (TAP)
Technology Alliance Program (TAP) di N-Able è il programma che fornisce ai partner N-able maggiore scelta, valore commerciale e opportunità di mercato. Ad oggi più di 50 fornitori di tecnologia sono attivi all’interno del Technology Alliance Program (TAP) di N-Able. Le nuove e crescenti collaborazioni includono molti noti leader tecnologici: Cisco, Sophos e Webroot. Così come diversi innovatori tecnologici emergenti, tra cui Liongard e Zomentum. TAP supporta queste e altre aziende di software, hardware e servizi a sviluppare e integrare i loro prodotti con le soluzioni N-able. Dando ai partner un accesso centralizzato agli strumenti di cui hanno bisogno per gestire il loro business.
I fornitori che partecipano all’ecosistema TAP hanno dato la priorità al successo degli MSP, stabilito integrazioni tecnologiche collaudate con il portafoglio N-able e personalizzato i loro servizi per soddisfare le esigenze degli MSP di N-able.
MarketBuilder, la piattaforma di marketing di N-able a supporto di MSP e tre nuovi Head Nerds
N-able ha lanciato MarketBuilder, una piattaforma che fornisce agli MSP campagne che possono rapidamente e facilmente utilizzare nei propri programmi di vendita e marketing. Indipendentemente dal livello di competenza di marketing e vendite all’interno dell’azienda, la piattaforma viene precaricata con contenuti creati appositamente per gli MSP. In modo da aiutare a rafforzare la loro proposta di valore e far crescere il loro business. Questi sviluppi e iniziative contribuiranno a fornire agli MSP le conoscenze e il supporto necessari per aiutare il loro business a trasformarsi e a crescere rapidamente.