Rosenberger OSI è il nuovo membro della German Datacenter Association

L’azienda amplia la rete nel settore data center e illustra il suo know-how a due eventi in Germania e in Italia

datacenter

Rosenberger OSI ha deciso di diventare un nuovo membro della German Datacenter Association (GDA), l’associazione di operatori e proprietari di data center. L’associazione con sede a Francoforte sul Meno, offre agli operatori di data center in Germania una piattaforma.

La scelta di entrare a far parte di German Datacenter Association

Essa permette di rafforzare la crescita del settore e la sua percezione nel business, nella politica e nella società in generale. GDA rappresenta i suoi membri per quanto riguarda leggi, regolamenti, norme, altre regole e questioni politiche nei comitati pertinenti. Obiettivo è migliorare le condizioni generali per l’operatività dei data center in Germania a lungo termine e promuovere gli investimenti nelle sedi tedesche.

Dare forma alle tendenze e supportare la ricerca

Oltre a vincere il premio “Digital Innovation Leader” nel 2021, entrare a far parte del GDA è un’altra pietra miliare dell’anniversario di Rosenberger OSI. L’obiettivo di diventare un membro è il dibattito qualificato della tecnologia e delle tendenze di mercato nel segmento dei data center. Nonché una collaborazione attiva su standard e norme per il funzionamento dei data center e il supporto di progetti di ricerca pertinenti.

Finalmente in presenza a Würzburg e a Milano

Dopo una pausa di oltre un anno a causa della pandemia, Rosenberger OSI partecipa a due manifestazioni in presenza. Il 21 settembre al Datacenter & Colocation Day 2021 a Würzburg (Germania) e il 27 ottobre all’IT Infrastructure Day a Milano. In entrambe l’azienda presenta i nuovi sviluppi per il mercato e le tendenze attuali nella progettazione di data center moderni.

datacenter

Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI
Con questo ingresso come membri ci impegniamo a contribuire attivamente per migliorare la percezione dell’industria dei data center sia nella politica sia nella società. Inoltre speriamo sia l’opportunità per fare rete con altre aziende e colleghi innovativi.

datacenter

Anna Klaft, CEO di GDA
L’esperienza di Rosenberger OSI per quanto riguarda le soluzioni infrastrutturali supporta il know-how di GDA per i suoi membri, i responsabili delle decisioni strategiche e per la società. Non vediamo l’ora di collaborare.