Dispositivo All-in-One AT-VTPG-1000VL Atlona con sistema di controllo

Il nuovo dispositivo combina una superficie di controllo touch panel da 10 pollici con un gateway integrato.

sistema di controllo

Atlona lancia il sistema di controllo “All-in-One” Velocity. AT-VTPG-1000VL semplifica le installazioni che richiedono il controllo di una sola stanza o sistema AV. Il nuovo dispositivo combina un touch panel da 10 pollici con un gateway Velocity integrato, semplificando le installazioni che richiedono il controllo di una sola stanza o sistema AV.

Stile contemporaneo per AT-VTPG-1000VL di Atlona

La superficie touch da 10 pollici del VTPG-1000VL ha una risoluzione nativa di 1280×800. Inoltre fornisce un’ampia area di interfaccia grafica per una facile gestione di sofisticate applicazioni di controllo. Lo stile contemporaneo e raffinato si adatta a qualsiasi ambiente AV modern. L’illuminazione LED che circonda la cornice esterna del pannello sottolinea le funzioni di controllo AV o visibilità dello stato di programmazione della stanza.

Nuovo touch panel

Il gateway Velocity integrato nel nuovo touch panel supporta il controllo del sistema AV per una stanza con un massimo di 24 dispositivi e due pannelli di programmazione. Eliminando la necessità di processori di controllo aggiuntivi e lo spazio per supportarli. La configurazione intuitiva, basata su browser, permette una configurazione facile e veloce guidando gli utenti attraverso l’aggiunta di apparecchiature AV alla stanza. Oppure la selezione o la personalizzazione delle interfacce utente e il dettaglio delle macro di controllo.

L’architettura basata su IP di Velocity riduce i componenti e semplifica il cablaggio controllando più dispositivi AV attraverso la connessione Ethernet del VTPG-1000VL. Per i dispositivi AV che non supportano il controllo IP, la linea VCC Atlona di convertitori di comandi IP offre compatibilità con RS-232, IR e segnali di controllo di relè/sensori. L’alimentazione remota tramite Power over Ethernet (PoE) semplifica ulteriormente il cablaggio sfruttando un unico cavo di rete per dati e alimentazione.

AT-VTPG-1000VL di Atlona a scelta nella versione nera o bianca

Il VTPG-1000VL è disponibile nelle versioni nera o bianca. Inoltre include un doppio supporto da vetro e da parete compatibile con le aperture a una porta di USA, Regno Unito e UE. Il kit da tavolo opzionale AT-VTP-VTM consente il posizionamento indipendente su un tavolo da riunione o su un podio, mentre una foratura standard VESA 75 garantisce la compatibilità con supporti di terze parti.