Sorint.lab sostiene il processo di digitalizzazione delle imprese ed è presente in Europa e America; recentemente ha rinnovato il proprio sito Web e ha introdotto nuovi servizi.
La trasformazione dei modelli di business, accelerata dalla pandemia, determina la necessità di rivedere l’approccio alla tecnologia in ogni comparto e industry.
Da qui l’esigenza di nuovi paradigmi architetturali ed infrastrutturali e di nuovi approcci alla creazione del software, alla progettazione, alla availability e alla resilienza. Temi quali sicurezza, privacy, ma anche Automation e AI, cloud e multi-cloud, sono diventati costanti.
Per garantire strumenti adeguati a supportare al meglio i clienti, Sorint.lab ha rinnovato e introdotto nuovi servizi, che tengono conto anche della componente umana dei nuovi skill necessari e di come creare team d’eccellenza.
Digitalizzazione delle imprese
Per aiutare i clienti è nata quindi l’esigenza di rinnovare il proprio sito web, per renderlo uno strumento ancora più efficace per interpretare il presente tecnologico.
Luca Pedrazzini, Direttore generale di Sorint.lab
Stiamo assistendo ad un cambiamento epocale e vogliamo aiutare i nostri clienti, gli enti, le istituzioni e le comunità ad affrontarlo nel modo migliore, con servizi adeguati, le metodologie corrette, e le persone migliori, innovando il modo di creare tecnologie IT e di portarle agli utenti. Con questo approccio stiamo operando da pionieri anche in mercati esteri europei e negli USA.Michele Caldara, Sales and Marketing Leader di Sorint.lab
Ci siamo resi conto del grande bisogno di formazione e informazione che accompagna la trasformazione digitale che sta attraversando il Paese.
Per questo motivo abbiamo realizzato un nuovo sito che ci rappresenta meglio e riflette l’evoluzione e la crescita di Sorint.lab in questi anni. Oltre a presentare tutti i nostri servizi, contiene un’area di approfondimenti dedicata ai temi del DevOps, del Cloud e dello Sviluppo di Applicazioni. Questa sezione vuole essere un contributo alla formazione dei nostri clienti e di tutta la comunità IT.