QNAP irrobustisce il proprio organico nazionale e annuncia l’ingresso nella sede italiana di Giuliano Mores, con la carica di Field Application Engineer.
L’azienda, che in questi anni sta “cambiando pelle”, prosegue così il rafforzamento del team, potenziando competenze e disponibilità verso clienti, reseller e integrator. La nomina di Mores segue, a poche settimane di distanza, quella di Ilaria Filoia, quale Marketing Specialist per il Belpaese.
Nel nuovo ruolo, Mores assisterà i clienti e partner QNAP su tutto il territorio nazionale, supportandoli nello sviluppo di progetti basati su soluzioni networking e storage.
Classe 1983, Mores approda in QNAP dopo una pluriennale esperienza nel mondo dell’audio, video e del networking prima in Creston Italia, poi in Leading Technologie e, infine, in Kramer Electronics Italia dove, da ottobre 2017 ad oggi, si è occupato di attività di supporto tecnico pre e postvendita, anche in chiave di progettazione e sviluppo strategico.
Field Application Engineer per clienti e partner
L’ampio background e le conoscenze tecniche di Mores in ambito di audio e video, avvallate anche da certificazioni e corsi specializzati tanto sui prodotti, quanto sulla loro system integration in ambito VoIP e domotico, rappresentano un grosso valore aggiunto per QNAP, sempre più presente nel settore – sia a livello business che consumer – con la propria offerta di prodotti per l’archiviazione del dato.
Alvise Sinigaglia, Country Manager di QNAP Italia
Mores entra in QNAP in un momento particolarmente cruciale per l’azienda che, pur mantenendo lo storage quale proprio core business, sta puntando sempre di più anche sul comparto computing e networking.
Grazie al supporto di Mores, abbiamo l’obiettivo di focalizzarci sulle esigenze sempre più specifiche dei diversi mercati verticali, rispondendo con un’offerta globale che spazia all’interno di un ecosistema del dato a 360 gradi.