Per l’home office Brother lancia la stampante inkjet multifunzione DCP-J1200W in grado di stampare e gestire tutto da mobile tramite un’app personalizzabile.
Connettività wireless
Grazie alla connettività wireless e all’app Brother Mobile Connect, con questa nuova stampante inkjet è possibile stampare qualsiasi documento da smartphone e tablet, senza doverlo trasferire sul Pc.
Inoltre, sempre tramite l’app, personalizzabile secondo le proprie esigenze, si può controllare il consumo di inchiostro, stampare da qualunque luogo e in qualsiasi momento, archiviare e recuperare i documenti scansionati, senza perderne nessuno.
La multifunzione Brother per l’home office
Elegante e compatta, DCP-J1200W è una stampante 3 in 1, ideale per chi ha l’esigenza di stampare molte copie, più velocemente e senza interruzioni. Vanta una velocità di stampa fino a 16 pagine al minuto e un cassetto carta che contiene fino a 150 fogli: flessibilità e massima produttività nel lavoro di tutti i giorni.
È dotata di cartucce inbox ad alta capacità: BK 720 pagine, C, M e Y 480 pagine/cad (Conforme alla norma ISO/IEC 24711). Cartucce opzionali: BK: 750, C, M e Y: 750/cad.
Lorenzo Matteoni, Marketing, Senior Manager di Brother Italia
Siamo entusiasti di presentare la prima stampante progettata per soddisfare le esigenze dei lavoratori moderni che si sono dovuti adattare a nuovi ritmi imposti dal cambiamento epocale che stiamo vivendo. Mai come in questo periodo è indispensabile avere a disposizione dispositivi di stampa rapidi e smart. La stampante DCP-J1200W è perfetta per qualsiasi home office. La nostra nuova stampante è progettata per rendere la stampa e le scansioni più veloci. Questo grazie alla gestione semplificata tramite app.