Investimenti multimilionari di ServiceNow nei servizi offerti dalla UE

L’offerta fornirà alle aziende maggiore flessibilità e potrà soddisfare gli obblighi di conformità con una soluzione cloud cbasata sull'UE.

investimenti

ServiceNow annuncia investimenti multimilionari nei servizi offerti dall’UE e offre alle aziende fiducia, scelta e un controllo ancora maggiore sui dati. I servizi consentiranno ai clienti di richiedere che i propri dati ospitati nell’UE siano sempre gestiti esclusivamente all’interno dell’UE. La nuova offerta si basa sulle garanzie legali, tecniche e organizzative già esistenti di ServiceNow.

E fornirà soluzioni semplici per aiutare i clienti a soddisfare i propri obblighi di conformità. Grazie a questa iniziativa, ServiceNow soddisfa gli aggiornamenti della sentenza Schrems II e le conseguenti raccomandazioni dell’European Data Protection Board (EDPB), pubblicate a giugno 2021.

Investimenti ServiceNow nei servizi UE

Le aziende e i partner riceveranno supporto dai team di ServiceNow che hanno sede nell’UE, attraverso una soluzione di workflow digitali ospitata nel cloud dell’UE. Tutto senza alcun impatto sui servizi attuali. Per supportare la nuova offerta, ServiceNow effettuerà un investimento multimilionario, inclusa l’apertura di oltre 80 nuove posizioni in tutta l’UE. Gli attuali clienti di ServiceNow avranno l’opportunità di aderire a questa offerta, senza costi aggiuntivi, a partire dal 2022.

Mark Cockerill, Vice President Legal, EMEA and Global Head of Privacy, ServiceNow
In seguito a qualsiasi modifica normativa, le aziende di servizi cloud hanno una possibilità di scelta. Possono dottare un approccio “aspetta e vedi” o essere proattive e aiutare le aziende e i partner a innovare. In ServiceNow siamo in prima linea e investiamo continuamente nei nostri clienti, consentendo loro di operare con il più alto livello di scelta e controllo sui propri dati UE. Il nostro nuovo modello di erogazione del servizio incentrato sull’UE, offrirà ai nostri attuali clienti la massima tranquillità.

Cathy Mauzaize, VP, EMEA South ServiceNow
Per i clienti e i partner che operano in settori altamente regolamentati o nel settore pubblico, o quelli che devono ancora passare al cloud, questo modello offre loro certezza e semplicità nella scelta del servizio cloud più adatto alle proprie esigenze.