Netskope annuncia la sponsorizzazione del corso SASE Accreditation, nato per soddisfare i requisiti di formazione e progettazione per Secure Access Services Edge. Sono sempre di più le aziende che stanno adottando l’approccio SASE che unifica i servizi di rete e di sicurezza informatica in un’architettura cloud.
Allo stesso tempo, ricerche dimostrano che sono ancora molte le incertezze e la confusione intorno ad esso. Con SASE Accreditation le organizzazioni ora hanno la possibilità di formarsi e adempiere ai requisiti SASE.
Formazione SASE Certification
Sviluppato in collaborazione con l’esperto del settore Edward Amoroso, fondatore e Ceo di TAG Cyber ed ex Cso di AT&T, SASE Accreditation è stato pensato per i professionisti delle infrastrutture di rete e della sicurezza IT.
Netskope, unico sponsor del corso, ha collaborato con Amoroso per creare un curriculum che non sia dipendente dal vendor. Offrendo l’opportunità di acquisire esperienza pratica in diverse discipline di sicurezza cloud e networking.
Netskope è lo sponsor del corso SASE Certification
I partecipanti impareranno come SASE aiuta i professionisti del networking e della sicurezza a ottenere una maggiore visibilità. Oltre a informazioni fruibili in tempo reale su servizi cloud, attività, traffico e dati. Semplificando allo stesso tempo il loro stack di sicurezza.
Formare esperti in architettura SASE
Netskope ha anche collaborato con la Security Advisor Alliance (SAA) per supportare ulteriormente SASE Accreditation. Per ogni sessione del corso, verranno messi a disposizione alcuni posti gratuiti per formare gli studenti SAA sull’architettura SASE.
SAA è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata e gestita da dirigenti leader nel settore della sicurezza informatica, che collaborano per risolvere le più grandi sfide inevase nella sicurezza informatica, soprattutto la mancanza di talenti.
Formazione SASE Certification
Il corso SASE Accreditation è una lezione interattiva con un istruttore, condotta virtualmente. Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un certificato di completamento di SASE Accreditation e le ore di formazione saranno valide per la presentazione dei punti CPE (formazione continua professionale).
Avranno anche la possibilità di sostenere un esame di SASE Accreditation e, se superato con successo, riceveranno un certificato e un badge di SASE Accredited Architect.