Veeam ha annunciato due nuove nomine considerate strategiche nella politica aziendale di rafforzamento e diversificazione dell’EMEA ProPartner Network. Amaury Dutilleul-Francoeur è stato nominato Vice President dell’EMEA Partner Network e Graham Crich Vice President EMEA Partner Services.
Le nomine riflettono la natura diversificata dell’EMEA ProPartner Network attraverso due priorità. Cioè la digitalizzazione dei processi e delle offerte di servizi cloud. E il supporto ai nostri partner nel fornire soluzioni ad alto valore aggiunto in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei loro clienti.
Nomine strategiche per l’EMEA ProPartner Network Veeam
In precedenza Director EMEA Channels, Dutilleul-Francoeur è ora responsabile della direzione di tutti i programmi e le attività che supportano la rete ProPartner EMEA di Veeam. Dutilleul-Francoeur supporta i partner Veeam da più di sei anni e ha ricoperto diversi ruoli di channel leadership in EMEA e APJ.
Crich, in precedenza Vice President of EMEA Cloud Services di Veeam, è ora responsabile della creazione e dell’accelerazione di proposte di valore e dei servizi cloud per l’EMEA ProPartner Network di Veeam. Entrambi i manager riportano direttamente a Daniel Fried, General Manager and Senior Vice President, EMEA, and Worldwide Channels di Veeam.
Daniel Fried, General Manager and Senior Vice President, EMEA, and Worldwide Channels di Veeam
Le vendite di Veeam avvengono al 100% grazie al canale. Siamo quindi focalizzati nel fornire ai nostri partner soluzioni in grado di aumentare e diversificare l’offerta con proposte di valore per i loro clienti, offrendo soluzioni per la Modern Data Protection per ambienti cloud, virtuali, SaaS, Kubernetes e fisici. Sia come servizio che on-premise.Per essere allineati con un mercato in così rapida e continua evoluzione, questa doppia struttura di leadership ci permetterà di supportare l’innovazione dei nostri partner con proposte di valore per il cloud. Oltre a fornire gli strumenti e le competenze necessarie per sostenere la Digital Transformation.