Patton e Mida Solutions, si arricchisce l’offerta per le migliori soluzioni di Unified Communications per Microsoft Teams. La gamma enterprise Session Border Controller di Patton (eSBC), certificata per il routing diretto in Microsoft Teams, ha mostrato una interoperabilità perfetta.
Le aziende possono così fare affidamento su un contact center in MS Teams professionale, ricco di funzionalità e affidabile. Interagendo perfettamente con la soluzione Mida C3 Cloud Contact Center for Teams, la serie Patton SmartNode eSBC fornisce agli utenti tutte le funzionalità avanzate di gestione delle chiamate di cui hanno bisogno.
Patton e Mida Solutions, cresce l’offerta per Microsoft Teams
E lo fanno direttamente all’interno del loro ambiente Teams. Patton eSBC è in grado infatti di collegare tutti i prodotti Mida alla rete PSTN e permette allo staff Mida di utilizzare Teams per gestire qualunque tipo di comunicazione. La gamma enterprise Session Border Controller di Patton (eSBC) è certificata per il routing diretto con Microsoft Teams affinché le aziende che utilizzano Microsoft Teams possano scegliere con la massima sicurezza qualunque servizio di telefonia di classe aziendale. Senza doversi preoccupare di ritardi di interoperabilità durante l’implementazione o della risoluzione di problemi durante il funzionamento.
L’opinione sull’iniziativa Patton e Mida Solutions
Gilberto di Pietro, direttore vendite regionale di Patton
Scegliere la giusta soluzione di Unified Communications consente alle aziende di ottenere considerevoli vantaggi in collaborazione ed efficienza dei dipendenti e riduzione dei costi di comunicazione e degli sprechi di tempo. Oltre al miglioramento dell’esperienza e del servizio al cliente. La certificazione della serie Patton SmartNode SBC per MS Teams Direct Routing estende l’ambito delle nostre soluzioni. Inoltre consente a partner come Mida Solutions di offrire le loro soluzioni Unified Communications per Microsoft Teams ad un pubblico più vasto.Marco Cortese, cofondatore e presidente di Mida
Questa partnership porta enormi vantaggi a tutti i nostri clienti comuni: la comprovata interoperabilità tra i sistemi elimina infatti qualunque tipo di complessità tecnica e permette di concentrarsi unicamente sugli aspetti operativi della nuova soluzione di contact center in MS Teams.