Pexip e Logitech, riunioni end-to-end stabili ed efficienti

Con One-Touch Join, gli utenti possono partecipare in modo semplice alle riunioni Pexip da una sala Pexip, dall'app Pexip su dispositivi mobile o laptop.

Gruppo Prelios sceglie Logitech

Grazie all’unione tra il software Pexip e l’hardware Logitech sono ora possibili esperienze di riunioni end-to-end stabili ed efficienti. Infatti Pexip Room è una soluzione di videoconferencing e si integra in modo nativo con l’hardware di ultima generazione di Logitech. Pexip Room può essere installata in qualsiasi spazio, dalle piccole sale riunioni alle sale conferenze. Lo soluzione comprende le videocamere Logitech Rally Bar o Rally Bar Mini con capacità di calcolo, altoparlanti e microfoni integrati, il controller touch Logitech Tap.

Le funzionalità di Pexip Room

Con One-Touch Join, gli utenti possono partecipare in modo sicuro e semplice alle riunioni Pexip da una sala Pexip, dall’app Pexip su dispositivi mobile o laptop. Oppure tramite qualsiasi browser Web che supporti WebRTC. L’esperienza Pexip Room è sicura fin dalla progettazione. Quindi le persone non devono inserire un codice pin o ricordarsi di bloccare la stanza.

È stata, inoltre, costruita con l’interoperabilità al centro, in modo che gli utenti possano partecipare a qualsiasi riunione cui sono invitati anche se su piattaforme diverse. Le aziende possono utilizzare le tecnologie già esistenti senza doverle sostituire mentre dotano nuove sale conferenze di soluzioni Pexip flessibili ed interoperabili.

Riunioni end-to-end stabili ed efficienti grazie all’unione tra Pexip e Logitech

Il software Pexip Room è disponibile sulle video bar di Logitech, Rally Bar e Rally Bar Mini, e su Logitech RoomMate, che utilizzano il controller Logitech Tap come dispositivo di input dell’utente. Il portafoglio di video bar all-in-one e i sistemi modulari di telecamere per conferenze per ogni ambiente offrono le prestazioni e la facilità di installazione.

Oltre agli strumenti di gestione dei dispositivi che abilitano alla video collaborazione sale piccole, medie, grandi o polivalenti. Il software Pexip Room è disponibile dal primo trimestre del 2021. Al lancio include la funzione One-Touch Join per le riunioni Pexip. Ulteriori funzionalità saranno aggiunte nei prossimi mesi.