DotForce firma un accordo per distribuire gli HSM Ultimaco in Italia

DotForce amplierà così il suo portafoglio di offerta cybersecurity per proteggere identità digitali, dati sensibili e transazioni.

HSM

La partnership permette a DotForce di ampliare il portafoglio di offerte per la Cyber Security con le avanzate soluzioni HSM di Ultimaco.

L’azienda è un produttore di Hardware Security Modules, dispositivi che forniscono Root of Trust ad aziende di ogni settore. Gli HSM di Utimaco mantengono al sicuro chiavi crittografiche e identità digitali, per proteggere infrastrutture IT critiche e asset di elevato valore. I prodotti Utimaco abilitano l’innovazione e supportano la creazione di nuovo business aiutando a mettere al sicuro dati e transazioni critiche.

Accordo tra DotForce e Ultimaco per la sua distribuzione anche in Italia

Utimaco offre una famiglia completa di dispositivi HSM. Ciascun modello hardware può essere utilizzato come HSM “general purpose” per integrarsi facilmente all’interno di applicazioni software esistenti. Inoltre può essere personalizzato per permettere lo sviluppo di nuove soluzioni. L’azienda offre supporto ai partner per facilitare questo tipo di implementazioni.

Con il supporto di DotForce, Utimaco svilupperà anche nel nostro Paese il suo programma di canale, che include rivenditori di soluzioni, integratori di sistemi e partner tecnologici.

DotForce firma un accordo per distribuire Ultimaco

Come parte del suo accordo di distribuzione a valore aggiunto, DotForce si rivolgerà su partner focalizzati sulla sicurezza con esperienza e competenze nella gestione e protezione dell’identità e delle infrastrutture critiche. Mntre allo stesso tempo effettuerà campagne di vendita e marketing per creare nuove opportunità per i suoi partner.

Insieme, DotForce e Utimaco forniranno una formazione approfondita per i partner. E forniranno loro gli strumenti necessari per dimostrare l’efficacia delle soluzioni Utimaco, eseguire prove di Proof of Concept e implementazioni di produzione.