Monitor LG: la serie XS4J per il digital signage e le vetrine

Con una luminosità da 4000ni, il modello permette una visibilità perfetta.

Monitor LG

I nuovi monitor LG raccolgono la “sfida vetrina”: la gamma display XS4J offre visibilità perfetta, immagini definite e vibranti, unitamente a colori intensi e accattivanti. In questo ultimo anno il Digital Signage è stato un elemento chiave per il settore retail. Infatti ha consentito ai retailer di mantenere il distanziamento sociale, contingentare gli ingressi e informare i clienti. Grazie al digital signage i clienti hanno potuto fare un’esperienza d’acquisto più interattiva e flessibile dove online e offline si sono integrati perfettamente. Un sistema ibrido in evoluzione nei prossimi anni, dal quale difficilmente si potrà tornare indietro.

Monitor LG signage High Brightness

Per questa ragione LG ha ampliato la sua lineup di monitor signage High Brightness con l’innovativa serie XS4J nei formati da 49” e 55”. Progettata per esposizione in vetrina questa nuova serie offre una tecnologia all’avanguardia in grado di esaltare la creatività, offrire un elevato impatto visivo. Oltre a creare allestimenti straordinari in qualsiasi contesto commerciale.

L’innovativa serie di monitor XS4J di LG Electronics

Nati per essere notati, vantano una luminosità da 4000nit. Quest’ultima consente una visibilità eccezionale e la possibilità di comunicare qualsiasi messaggio anche in vetrina. L’esposizione in vetrina di una soluzione di Digital Signage offre, infatti, anche dall’esterno, la possibilità di condividere materiali sempre aggiornati come promozioni, video emozionali o anteprime dei prodotti.

Attirando l’attenzione dei passanti e invogliandoli ad entrare. Ora con gli ingressi limitati e controllati, poter usufruire di un display in grado di offrire già dall’esterno contenuti accattivanti e dinamici, stimola e cattura l’attenzione. Sicuramente un elemento differenziante e di intrattenimento.

Monitor LG – Pannello IPS per un’elevata qualità delle immagini

Dotati di pannello IPS e con una risoluzione Full HD (1920×1080), i monitor offrono un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione. Il pannello LG IPS consente una visione chiara del contenuto indipendentemente dalla posizione del consumatore. Il design elegante lo rende perfetto per esaltare i contenuti riprodotti e l’atmosfera generale del punto vendita. Grazie alla funzionalità di Smart Brightness Control è possibile gestire l’intensità in modo automatico a seconda della luce ambientale.

La serie XS4J è anche altamente performante, grazie al SoC (System-on-Chip) Quad Core che può eseguire diversi task contemporaneamente senza l’ausilio di un media player esterno. Inoltre, il Wi-Fi integrato e la piattaforma webOS 4.1 offrono un’esperienza di utilizzo più semplice ed immediata. Grazie al programma Control Manager, le impostazioni del display e i contenuti condivisi possono essere gestiti da remoto e in tempo reale tramite PC o smartphone.