Sostenere la connettività globale, accordo tra BT e Sygenta

Si amplia la collaborazione che dura da venti anni per implementare e servizi di rete sicuri.

Connettività accordo BT Sygenta

BT amplia l’accordo già in essere con Sygenta per sostenere la connettività globale sicura e le soluzioni di collaboration. A fronte dell’accordo, BT sosterrà le sempre crescenti esigenze di Sygenta per un consumo flessibile e adattabile di servizi che rispondono a soluzioni avanzate di rete, connettività e sicurezza. Puntando a creare insieme ulteriori opportunità di innovazione.

Connettività accordo BT Sygenta

ttraverso servizi altamente affidabili che consentono la collaborazione e la comunicazione, BT aiuterà Syngenta Crop Protection e Syngenta Seeds a focalizzarsi sull’essere leader di mercato. Questo grazie a una ricerca di livello mondiale e soluzioni innovative per le colture che aiutano gli agricoltori a crescere in modo sostenibile con meno risorse.

BT continuerà a fornire una gamma completa di servizi di rete e comunicazione, come la cloud security. Così da sostenere le operazioni di Syngenta in più di 400 sedi in 60 paesi (compresa l’Italia), che includono mercati agricoli chiave come gli Stati Uniti, il Canada, il Brasile. Inoltre, il rinnovo di questo contratto pone le basi per una relazione continua e ha il potenziale per esplorare nuovi modi in cui BT potrebbe abilitare la crescita e le ambizioni di sostenibilità di Syngenta.

Connettività accordo BT Sygenta

Nadja Risse, healthcare and life sciences director di BT Global
Dal 2000, BT è stata un punto chiave del percorso digitale di Syngenta. Siamo onorati di continuare il nostro rapporto di lunga data con uno dei leader globali più innovativi del settore. Con il lancio a portfolio di un numero sempre maggiore di servizi nativi digitali, BT cercherà di aiutare Syngenta a centrare gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità e a cogliere le migliori opportunità per trasformare la vita degli agricoltori attraverso i dati e la scienza.