Lexmark presenta le novità nei dispositivi multifunzione della serie GO Line, i device ora sono dotati di combinazione fax cloud. Grazie alla combinazione del fax cloud opzionale di etherFAX con il Wi-Fi standard e i Cloud Connector, questi device offrono una soluzione completa che consente ad aziende di piccole dimensioni di fare a meno del fax tradizionale analogico o via Internet.
Brock Saladin, Senior Vice President e Chief Commercial Officer di Lexmark
Secondo IDC, il 90% degli utenti fax ha già integrato o sta valutando l’integrazione del fax con altre tecnologie o applicazioni. Questi nuovi modelli ci consentono di offrire un’esperienza fax user-friendly alle aziende, fornendo una soluzione sicura e crittografata end-to-end.
Dispositivi Lexmark GO Line
Sono cinque i nuovi modelli della serie Lexmark GO Line, tre dispositivi a colori: MC32241i, MC3326i e MC3426i; e due monocromatici: MB2236i e MB3442i.
Questi device offrono alle aziende una solida alternativa al tradizionale fax analogico, con l’opzione di una soluzione fax cloud out-of-the-box.
Fax cloud – Le caratteristiche
La collaborazione di Lexmark con etherFAX consente a questi dispositivi di offrire un’esperienza fax cloud sicura con:
- Funzionalità di chiamata fax in entrata simultanea, quindi nessun segnale di occupato.
- Trasmissione ultra-rapida di immagini in alta risoluzione (600 dpi).
- Soluzione “plug and play” con configurazione semplificata.
- User experience identica a quella del fax analogico.
- Sicurezza leader sul mercato, che comprende: crittografia end-to-end di livello militare, conformità HIPPA (Health Insurance Portability and Accountability Act) e PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).
Fax cloud GO Line Lexmark
I clienti possono provare gratuitamente il servizio etherFAX per tre mesi o 300 pagine, semplicemente registrandosi qui. Terminata la prova, è possibile abbonarsi al piano mensile etherFAX che meglio soddisfa le loro esigenze.