Ivanti amplia Neurons, la piattaforma che gestisce i dispositivi medici IoT

Oltre a questo la piattaforma garantisce l'auto-riparazione e l'auto-protezione dei dispositivi.

Intelligenza artificiale mercato valore

Ivanti ha deciso l’ampliamento della piattaforma Neurons for Healthcare che migliora la gestione e la visibilità dei dispositivi medici IoT. Inoltre consente ai team di sicurezza di rilevare e riparare in modo proattivo le vulnerabilità. Neurons si integra anche con MobileIron Cloud, fornendo un unico pannello di controllo alle imprese per l’auto-riparazione e l’auto-protezione dei dispositivi. Oltre all’assistenza automatica agli utenti finali. E, con un nuovo add-on di application service mapping per Ivanti Neurons for Discovery, i team IT possono tracciare e mitigare i rischi associati alle modifiche e ripristinare più rapidamente l’attività in caso di downtime imprevisti.

Nayaki Nayyar, Executive Vice President e Chief Product Officer di Ivanti
Sono entusiasta che i nostri clienti possano trarre vantaggio da queste ultime innovazioni. Le organizzazioni in ambito sanitario possono usufruire di una intelligence in tempo reale su salute, sicurezza e prestazioni dei dispositivi medici IoT, inclusi i server PACS, le apparecchiature per radiografie, gli scanner CT e i dispositivi a ultrasuoni.

Ivanti ampliamento Neurons

Questo è fondamentale, poiché si è assistito a una crescita esplosiva tanto dei dispositivi medici IoT quanto delle minacce alla sicurezza informatica nell’ambito dell’ecosistema sanitario. Con Ivanti Neurons, le organizzazioni possono garantire che i loro asset – inclusi laptop, computer e dispositivi IoT – vengano rilevati, gestiti, protetti e sottoposti a manutenzione. Questo si traduce in un’esperienza fluida, sicura e personalizzata per medici, operatori sanitari e pazienti”.

Ivanti Neurons for Healthcare offre una visibilità completa degli endpoint in ambito sanitario, dei dispositivi IoT e dei dati. Rilevando e profilando in modo intelligente i device, valutando i rischi, segnalando le minacce e riconciliando le informazioni sui dispositivi con le sorgenti dei dati. I team IT possono migliorare prestazioni, sicurezza e conformità in tutto il sistema informatico. Con un’esperienza così perfetta da essere praticamente invisibile a medici, infermieri o personale ospedaliero.

Ivanti ampliamento Neurons

I clienti di MobileIron Cloud possono ora connettersi con Ivanti Neurons per rilevare, gestire e proteggere i dispositivi nelle loro sedi e avviare facilmente azioni automatizzate come bloccare, cancellare o ripristinare un dispositivo senza cambiare console.

Ivanti Neurons potenzia i team IT con i automation bot che rilevano e risolvono le vulnerabilità di sicurezza migliorandone precisione e velocità. I clienti possono anche acquistare un nuovo add-on per Ivanti Neurons for Discovery per la mappatura automatizzata dei servizi applicativi per aiutare i team IT a identificare le cause degli incidenti e ripristinare rapidamente la disponibilità dei servizi.

La mappatura dei servizi fornisce rappresentazioni visive dinamiche delle relazioni tra infrastrutture IT, dipendenze delle applicazioni, servizi aziendali e processi ITSM. Questo può aiutare i team IT a identificare facilmente le parti interessate e a comprendere i rischi potenziali quando si pianificano le modifiche alle infrastrutture.

Comprese le modifiche di configurazione apparentemente minori che sono note per avere gravi conseguenze. Sono disponibili Ivanti Neurons for Healthcare, Ivanti Neurons to MobileIron Cloud Integration e l’add-on opzionale di mappatura dei servizi delle applicazioni per Ivanti Neurons for Discovery.