Ivanti Neurons: ottimizzare l’esperienza digitale

La soluzione proposta mette le aziende in grado di migliorare la Digital Employee Experience.

esperienza digitale

L’ampliamento della piattaforma Neurons di Ivanti valuta e ottimizza l’esperienza digitale dei dipendenti così da migliorarne la produttività, la sicurezza e la fidelizzazione. Grazie a questa release, Ivanti persegue la propria strategia nell’abilitare e proteggere l’Everywhere Workplace. Coniugando i tre comparti verticali d’offerta IT Service Management (ITSM), Unified Endpoint Management (UEM) e cyber security, per assicurare ai team interni una visione completa dell’intero ambiente IT.

Ottimizzare l’esperienza digitale dei dipendenti

Ivanti Neurons è una piattaforma di iper-automazione che si avvale dell’intelligenza artificiale e del machine learning. Questo per rispondere alle crescenti esigenze dei team IT e di sicurezza dettate dalle nuove modalità di lavoro ibride. La piattaforma protegge e ripara i dispositivi autonomamente e fornisce servizi personalizzati di auto-assistenza agli utenti finali.

Machine learning e intelligenza artificiale

Tramite l’iper-automazione, la soluzione offre informazioni in tempo reale su tutti gli asset presenti nell’Everywhere Workplace, compresi gli endpoint e l’edge IoT. Garantendo allo stesso tempo un’esperienza di livello superiore ai dipendenti. Ivanti aggiorna su base trimestrale Ivanti Neurons. Oltre a potenziare continuamente le soluzioni dell’intera piattaforma, per supportare i clienti nell’adozione rapida e sicura del nuovo modello lavorativo.

Come funziona Ivanti Neurons for Digital Experience

Ivanti Neurons for Digital Experience analizza e ottimizza proattivamente l’esperienza dei dipendenti attraverso i dispositivi e le applicazioni a cui si affidano nell’Everywhere Workplace. Offre ai team IT:

  • Insight in tempo reale. Raggruppa e monitora i dati relativi all’utilizzo, alle prestazioni e alla sicurezza dei dispositivi e delle applicazioni utilizzate dai dipendenti per essere produttivi.

Produttività e sicurezza, ottimizzare l’esperienza digitale dei dipendenti

  • Analisi del grado di coinvolgimento dei dipendenti. Permette di andare oltre i sondaggi post-ticket. Rilevando il livello di engagement contestuale tramite bot automatizzati e interattivi per comprendere l’esperienza dei dipendenti con la tecnologia utilizzata.
  • Rilevamento e ottimizzazione dell’esperienza nel tempo. Misura e ottimizza l’esperienza digitale dei dipendenti, monitorandola e anticipando potenziali cali di produttività.
  • Prevenzione dei problemi prima che si verifichino. Fa emergere potenziali criticità IT e di sicurezza, suggerendo le azioni per rimediare e migliorare l’esperienza dei collaboratori.

Il parere dei dipendenti sulla tecnologia aziendale

Secondo quanto rilevato da un recente report di Ivanti, il 49% dei dipendenti è insoddisfatto della tecnologia fornita dall’azienda. Il 26% sta valutando di lasciare il lavoro per questo motivo. Neurons for Digital Experience offre ai team IT insight contestuali e intelligent automation per rilevare e risolvere proattivamente problemi e vulnerabilità di sicurezza. Offrendo ai dipendenti esperienze digitali e risultati di business migliori.

L’Era del dipendente

Nayaki Nayyar, President e Chief Product Officer di Ivanti
Ora che siamo entrati nella ‘Era del dipendente’, le organizzazioni e i team IT devono garantire un’esperienza digitale e contestuale in linea con la continua affermazione del lavoro ibrido. Attraverso la nostra piattaforma automatizzata Ivanti Neurons, consentiamo alle aziende di valutare e ottimizzare l’esperienza dei dipendenti. Senza soluzione di continuità e su tutti i dispositivi, offrendo alle organizzazioni funzionalità senza pari.

Garantire e ottimizzare l’esperienza digitale dei dipendenti

Ivanti è l’unico vendor che si colloca esattamente nel punto preciso in cui convergono la sicurezza degli endpoint e della rete (Security), la gestione dei servizi e degli asset IT (ITSM e ITAM) e la gestione unificata degli endpoint (UEM). Questa leadership permette all’azienda di garantire un quadro completo sull’esperienza digitale del dipendente. Apportando miglioramenti con soluzioni interattive di pre-ticket e post-ticket, molteplici azioni di remediation attraverso la piattaforma no-code e low-code. Inoltre fornendo anche informazioni contestuali in tempo reale grazie alla piattaforma Ivanti Neurons.