SGBox partnership LinkShadow, internazionalizzazione e sicurezza

Le peculiarità della piattaforma LinkShadow e i servizi modulari di SGBOX si completano a vicenda.

SGBox partnership LinkShadow

SGBox, specializzata nello sviluppo di soluzioni SIEM, ha avviato una nuova partnership per il mercato medio orientale con LinkShadow.

SGBox partnership LinkShadow – L’accordo si inserisce nel piano di internazionalizzazione dell’azienda italiana. Prevede l’integrazione degli strumenti di rilevamento delle minacce informatiche di LinkShadow all’interno delle soluzioni di SGBox.
Le peculiarità avanzate della piattaforma LinkShadow e i servizi modulari di SGBOX si completano a vicenda. Come? Attraverso una raccolta dati ad alte prestazioni e un’analisi in tempo reale in grado di fornire massima visibilità su tutte le attività di rete.

SGBox partnership LinkShadow

Le informazioni provenienti dagli endpoint sono aggregate ed elaborate attraverso algoritmi avanzati di machine learning. È così possibile profilare gli utenti e le entità, fornendo a ciascuno un punteggio di minaccia. In questo modo, il team IT avrà la possibilità di individuare gli attacchi ransomware e malware zero-day nella loro fase iniziale. Potrà inoltre identificare i casi sospetti e prevenirli.

SGBox partnership LinkShadow

Massimo Turchetto, CEO e founder di SGBox
Siamo molto soddisfatti dell’accordo con LinkShadow perchè il loro grande know how in materia di sicurezza IT è un ulteriore valore aggiunto per le nostre soluzioni SIEM e ci consente di garantire ai nostri clienti un prodotto sempre più completo ed efficace. Inoltre, questa partnership rappresenta un forte consolidamento della nostra presenza nel mercato medio orientale, che per noi sta diventando sempre più strategico.

Fadi Sharaf, Regional Director di LinkShadow
LinkShadow consente ai team di sicurezza di ottenere la massima comprensione attraverso molteplici funzioni che si occupano di Behavioral Analytics, CXO Visibility, Security Synopsis e Threat Hunting. La collaborazione con SGBOX ci aiuterà ad aggiungere valore alle imprese, soprattutto grazie alla sua innovativa user experience, all’elevata scalabilità della soluzione e all’efficienza dei costi.