Evoluzione dei modelli commerciali. Webinar gratuito di TeamSystem

Come creare o trasformare il proprio reparto commerciale in un canale di vendita da remoto, efficiente e scalabile

Evoluzione dei modelli commerciali

TeamSystem Communication ha organizzato un live webinar gratuito dedicato all’evoluzione e alla trasformazione dei modelli commerciali.

In collaborazione con Inside Sales Italia, il webinar “Inside Sales il futuro dei modelli commerciali”, si è tenuto lo scorso 17 dicembre. La scelta di creare o trasformare il proprio canale di vendita in un reparto commerciale in grado di lavorare da remoto è per molte aziende un’evoluzione necessaria. Dettata dai cambiamenti dei mercati e delle modalità di vendita che, oggi più che mai, richiedono nuove tecnologie, metodi, processi e competenze.

Il webinar è nato come seguito ideale all’incontro virtuale sulle vendite da remoto con VOIspeed dello scorso 19 novembre, che aveva visto la partecipazione di oltre 300 tra manager e imprenditori. Questo invece sarà condotto da docenti e testimonial d’eccezione e ha avuto come ospite d’onore l’Innovation & Identity designer Giorgio Di Tullio, che nel corso webinar ha illustrato la propria vision sul futuro dei modelli commerciali, dell’interazione con i clienti e delle tecnologie pensate per la gestione dei nuovi rapporti di comunicazione.

Evoluzione dei modelli commerciali

Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication
La tecnologia VOIspeed, durante il lockdown ha consentito a moltissime di realtà di rimanere operative grazie ai potenti strumenti di comunicazione unificata che offre. Oltre a rappresentare un tassello fondamentale per abilitare e rendere efficiente lo smart working nelle sue varie forme, si sta rivelando una preziosa alleata per tutte le realtà che hanno deciso di abbracciare e potenziare le vendite da remoto.

Tecnologie come VOIspeed, che consentono di coltivare i rapporti con i clienti con modalità nuove e più efficienti. E un team di venditori interni organizzati per replicare le classiche attività commerciali in modo più produttivo, garantiscono un vantaggio competitivo in grado di fare la differenza, che consentirà alle imprese di vincere le sfide di oggi e di domani.