Il nuovo Satellite Pro C40-H di Dynabook, più funzionalità e convenienza

Funzionalità perfette per la mobilità sia per professionisti che per studenti attenti al budget.

Dynabook Satellite Pro C40-H

Più convenienza con il nuovo Satellite Pro C40-H da 14″ e il modello aggiornato da 15” Dynabook con funzionalità perfette per la mobilità. Entrambi i dispositivi offrono agli utenti tutti gli strumenti per affrontare una giornata di lavoro o di studio produttiva in un formato facilmente trasportabile, senza pesare eccessivamente sul budget IT. I due modelli sono dotati di potenti processori Intel Core di 10a generazione, memoria RAM DDR4 fino a 16 GB e opzioni di archiviazione SSD veloci fino a 512 GB.

Progettati per la mobilità

Il C40-H è stato ideato come unione tra pura mobilità e stile. Con un peso di soli 1,55 kg e un fattore di forma compatto di 18,9 mm, è comodo da trasportare e l’autonomia fino a 10 ore ne fa un compagno affidabile per professionisti e studenti. Caratterizzato da un design dalle cornici sottili attorno a uno schermo LCD HD o FHD da 14″ anti-riflesso. Il dispositivo offre un’esperienza visiva coinvolgente anche in un ingombro ridotto, mentre il fratello maggiore da 15” vanta una durata della batteria fino a 9,5 ore.

Dynabook Satellite Pro C40-H

Oltre a diverse opzioni di display che includono un nuovo schermo FHD da 250 NIT per una migliore luminosità. Entrambi i notebook possiedono un’ampia tastiera e un ClickPad, con il supporto di un Precision TouchPad per una comoda digitazione e navigazione per tutta la giornata. Il C50 da 15″ è dotato anche di un tastierino numerico. I due modelli offrono, inoltre, un SecurePad opzionale con lettore di impronte digitali. Nonostante si tratti di portatili adatti a tutte le tasche, il design blu scuro della scocca dei due dispositivi non scende a compromessi offrendo un look and feel dal sapore moderno. Inoltre, le superfici verniciate di entrambi i Satellite Pro sono state trattate con una speciale vernice antibatterica per proteggere gli utenti dalla proliferazione dei batteri.

La connettività migliore per supportare la collaborazione

Il Satellite Pro C40-H e il C50-H sono dotati di un’ampia gamma di porte e opzioni di connettività in modo che gli utenti possano lavorare o studiare ovunque si trovino. Una porta USB Type-C fornisce funzioni di carica, connessione, visualizzazione e trasferimento dati in un’unica porta. Mentre altre due USB 3.0, un HDMI full-size e una Gigabit-LAN garantiscono ulteriore connettività periferica. Uno slot per schede micro SD soddisfa le esigenze di archiviazione portatile.

Dynabook Satellite Pro C40-H

Il C40-H e il C50-H consentono agli utenti di rimanere in contatto con clienti, colleghi e amici. Per rispondere all’esigenza attuale di seguire videoconferenze, entrambi i dispositivi sono dotati di Webcam HD, altoparlanti stereo e microfono. Inoltre, offrono agli utenti la possibilità di accoppiare le proprie cuffie tramite Bluetooth o attraverso lo slot combinato microfono/cuffie.

Sicurezza a livello di dispositivo

La difesa contro i crimini informatici sempre più sofisticati è una sfida continua per ogni azienda. C40-H e C50-H sono dotati del modulo TPM 2.0 basato su firmware, che cripta le informazioni presenti sul dispositivo per eliminare il rischio di manomissione. Inoltre, le funzionalità di password utente e amministratore impediscono gli accessi illeciti, mentre uno slot per lucchetto Kensington opzionale aiuta a prevenire i furti fisici.