Zyxel firewall, nuovi modelli e firmware per imprese ed enterprise

Questi prodotti forniscono un accesso remoto VPN, gestione di access point Wi-Fi e funzioni hotspot.

Zyxel firewall

Zyxel Networks svela due nuovi firewall, USG FLEX 100W e 700, e introduce il firmware ZLD 4.60, che offre miglioramenti chiave per la sicurezza.

La gamma USG FLEX offre alle imprese tutto ciò di cui hanno bisogno per una Security puntuale e flessibile.
USG FLEX 100W è un firewall entry-level con funzione Wi-Fi integrata, mentre USG FLEX 700 è un firewall high-end che può gestire fino a 800 accessi contemporanei.

Questi prodotti forniscono un accesso remoto VPN, gestione di access point Wi-Fi e funzioni hotspot complete per soddisfare le esigenze aziendali, il tutto in un’unica scatola.
Non solo, i miglioramenti software introdotti nel firmware ZLD 4.60 forniscono SSL inspection throughput da tre a cinque volte più veloce rispetto alla versione precedente. Ciò significa che gli utenti possono ottenere livelli di prestazioni più potenti con l’hardware esistente, aumentando le prestazioni di cifratura/decifratura e migliorando i tempi di generazione di certificato.

Zyxel firewall

I potenziamenti del SSL inspection ora supportano anche l’ultima versione del protocollo Transport Layer Security (TLS). Esso fornisce agli utenti livelli di sicurezza, prestazioni e privacy maggiori per difendersi da minacce informatiche sempre più sofisticate.

Oltre ai servizi esistenti di IP e URL reputation, ZLD 4.60 include anche un servizio di DNS reputation tramite McAfee. Disponibili nella serie ATP di Zyxel, questi tre servizi si combinano per fornire una soluzione completa e robusta a prova di intrusione.

L’analisi dei reputation services può essere facilmente gestita all’interno del dashboard SecuReporter di Zyxel. Essa aiuta gli amministratori di rete a tenere sotto controllo i domini non sicuri, le minacce e le tipologie di query.

Nathan Yen, AVP della divisione Gateway Business di Zyxel
Ora più che mai, le imprese sono alla ricerca di sistemi efficaci per salvaguardare il futuro delle proprie attività, gestendo al contempo un ambiente di rete di smart working per conferire stabilità al lavoro in tempi imprevedibili.
I due nuovi firewall USG FLEX e le funzioni di sicurezza potenziate del firmware ZLD 4.60 assicurano questa tranquillità. Indipendentemente dalle risorse e dal budget disponibili, le aziende, in particolar modo le PMI, hanno la possibilità di implementare una soluzione di connettività gateway solida, affidabile e scalabile.