Servizi di stampa gestita, controllo totale con Brother Pagine+

I servizi di stampa gestita costituiscono un’opportunità che operatori di canale e imprese stanno apprezzando sempre di più.

MPS Brother Pagine+

Brother Pagine+ soddisfa le crescenti esigenze delle imprese di servizi di stampa gestita; è una componente importante per il brand.

Negli ultimi anni, come certificato nei report di settore per l’area Managed Print Services, Brother ha registrato significativi successi e una crescita continua.
La volontà dell’azienda è quella di continuare in questa direzione, come testimoniano i rinnovati servizi a disposizione delle imprese.

I servizi di stampa gestita costituiscono un’opportunità che operatori di canale e imprese stanno apprezzando sempre di più. Questi meccanismi di gestione possono fare la differenza e portare ad una sostanziale riduzione dei costi, oltre che a vantaggi di produttività delle PMI.
Brother è vicina alle realtà professionali attraverso numerosi servizi. Tra questi, Brother Pagine+ permette di tagliare i costi fino al 40% per quanto riguarda la stampa documentale in ufficio, a tutto vantaggio dell’efficienza operativa del team.

Risparmiare sui costi ed evitare inutili perdite di tempo sono due tasselli essenziali per aumentare la capacità produttiva delle imprese. Questo è ancora più vero in un momento storico di forte incertezza e di difficile interpretazione.
Le aziende sono particolarmente attente al taglio degli sprechi, ma molte volte dimenticano di ottimizzare qualcosa di fondamentale, che è utilizzato tutti i giorni, come la stampa.
Ci sono molte realtà che sottovalutano i costi di stampa e non si rendono conto che questo è un aspetto da non trascurare. Non si tratta solo di acquistare un dispositivo, ma parliamo anche del costo dei materiali di consumo, della carta utilizzata e della manutenzione dei dispositivi di stampa.

MPS Brother Pagine+

Per semplificare l’intero processo di gestione del prodotto e di stampa, Brother propone Pagine+. In questo modo l’ufficio può fare affidamento su un fornitore qualificato, capace di valutare e gestire efficientemente i dispositivi di stampa presenti in azienda. L’assistenza diretta di un esperto consente di ridurre le spese, migliorando produttività, efficienza e sicurezza.

Tra i servizi offerti, l’installazione e la manutenzione di stampanti e MFP, ma anche la consegna dei materiali di consumo e la consulenza.
Sempre più aziende decidono di affidarsi ai servizi di stampa gestita. Possono così impegnare il proprio tempo sulle attività “core”, sapendo di poter contare su una figura molto qualificata per il controllo e la gestione del parco macchine.

MPS Brother Pagine+ – adottando soluzioni MPS è possibile lavorare conoscendo con precisione il singolo costo copia. Una soluzione a costo fisso rende più chiare le spese nel medio periodo e consente di amministrarle con gradualità. Si evitano, inoltre, spese impreviste legate alla manutenzione e si risparmia tempo, evitando di ricercare e acquistare i consumabili. I toner originali inclusi nel servizio inoltre garantiscono sia un perfetto funzionamento dei dispositivi che elevate qualità di stampa oltre alla garanzia del vendor per tutta la durata del contratto.

In base al livello di assistenza concordato, i referenti aziendali riceveranno rapporti dettagliati sull’uso dell’attrezzatura. In questo modo sarà sempre possibile essere informati e avviare un processo decisionale mirato, in funzione di costi e risultati.

Nella visione Brother, Pagine+ è una soluzione “chiavi in mano” che offre il controllo totale dei dispositivi di stampa, visibilità dei costi e tempi di servizio garantiti.