Ogury Thumbnail Ad, pubblicità e informazione non invasiva

Con Thumbnail Ad l’utente ha il controllo della propria esperienza pubblicitaria.

Editoria digitale digital advertising

Ogury lancia Thumbnail Ad, il primo formato non-fullscreen che nasce per i dispositivi mobile; il sistema offre maggiori ricavi per i publisher.

La piattaforma appare in un punto preciso all’interno dell’applicazione, fornendo un’esperienza intuitiva ed efficace. L’annuncio mostrato è discreto, poco invadente. Diversamente dai formati tradizionali, il design intuitivo e responsive non interrompe l’esperienza di navigazione.

Con Thumbnail Ad l’utente ha il controllo della propria esperienza pubblicitaria. L’interazione attira l’attenzione e offre performance video prima disponibili soltanto attraverso formati interstitial full-screen. In questo modo, gli inserzionisti raggiungono in maniera efficace e in più momenti i propri utenti all’interno anche di quelle app che non consentono l’erogazione di annunci full-screen.

Thumbnail Ad è per dimensioni quattro volte più piccolo di un annuncio Mid-Page Unit (MPU), appena 12% più grande rispetto a un piccolo banner. Con la possibilità di raggiungere le metriche di Viewable Video Completion Rate (V2CR) richieste dagli inserzionisti, i publisher ottengono CPM più elevati su dispositivi mobile senza il vincolo di formati full-screen.

Ogury lancia Thumbnail Ad

Con Thumbnail Ad, i publisher migliorano il tempo speso “in-app” dai propri utenti. Possono inoltre utilizzare questo formato per promuovere i contenuti editoriali o offrire abbonamenti premium agli utenti fidelizzati.

Grégoire Gaffié, Head of Monetization di Closer
Thumbnail Ad ci ha assicurato il 100% in più di ricavi. Thumbnail Ad offre annunci in modalità picture-in-picture, permettendo agli utenti di fruire del contenuto mentre navigare sull’app.
Questo nuovo formato è vantaggioso per tutti: da una parte fornisce un’ottima esperienza ai nostri utenti, dall’altra genera un aumento delle entrate pubblicitarie.

Nicola Canella, Owner di Tuttomedia
L’esperienza pubblicitaria degli utenti in-app è sempre stata limitata a formati desktop non ottimizzati per il mobile. Si tratta di un problema piuttosto comune che può influenzare negativamente la navigazione.
Grazie a Thumbnail Ad offriamo ai nostri utenti un’esperienza pubblicitaria pensata appositamente per l’ambiente in-app…

Sarah Jones, Global Head of Product Marketing di Ogury
Ogury acquisterà milioni di dollari in inventory Thumbnail Ad quest’anno. Siamo entusiasti di questo nuovo formato, per la sua natura non intrusiva, a misura di utente, e per la sua capacità di aumentare la user retention, attraverso un’esperienza pubblicitaria precisa e apprezzata…