Crescere in finance, telco e industria. Innovazione Pure Storage in Italia

Nuovo country manager che guiderà crescita e implementazione della Modern Data Experience per i clienti.

Crescere in finance, telco e industria

In Italia Pure Storage spinge l’innovazione e crescita di clienti nei settori finance, telco e industria e nomina un nuovo country manager. L’azienda fornisce una risposta concreta alle esigenze dei clienti registrando una crescita ininterrotta in differenti settori verticali come quello bancario, retail, industriale e delle telecomunicazioni. Tutto questo grazie alla propria tecnologia innovativa e alle soluzioni su misura rese disponibili attraverso un modello di consumo flessibile.

Come annunciato in occasione dei risultati del Q2 dell’anno fiscale 2021, a livello internazionale Pure ha segnato una crescita del 20% nel secondo trimestre d’esercizio. Nonostante le condizioni di mercato estremamente difficili. Nell’area EMEA, secondo i dati del Q2 2020 Enterprise Storage Tracker di IDC, Pure è cresciuta dell’8,4%. Questo risultato è guidato dalla richiesta espressa dai clienti a favore di tecnologia semplice da implementare e gestire, affidabile e flessibile da fruire.

Crescere in finance, telco e industria

Mauro Solimene nuovo country manager per l’Italia Pure Storage
Sono entusiasta di essere entrato a far parte di Pure, una società innovativa che guarda al futuro. La tecnologia Pure è semplice, offre possibilità di scelta ai clienti e li aiuta a innovare. Non vedo l’ora di poter continuare ad assistere i nostri clienti nelle loro iniziative di digital transformation”.

James Petter, VP, International
Ci stiamo muovendo in una situazione globale che non ha precedenti. Sono incredibilmente orgoglioso dei nostri team che continuano a produrre ottimi risultati che supportano i nostri clienti. In Italia stiamo registrando una risposta positiva dal mercato verso il nostro focus sulla Modern Data Experience aiutando i clienti ad estrarre il più elevato valore possibile dai loro dati.