BT firma un accordo con Zoom e annuncia l’ampliamento delle soluzioni per digital workplace riservate ai propri clienti multinazionali. Con l’accordo BT diventa il primo provider globale ad offrire un servizio completamente gestito di Zoom Meetings, caratterizzato dalla scelta di connettività e di integrazione con la propria rete voce globale. Il servizio comprende anche il monitoraggio dell’esperienza end-to-end e garanzie di maggiore sicurezza.
Le diverse opzioni di connettività includono internet, SIP globale, PSTN o MPLS. BT offre anche opzioni di sicurezza come la crittografia delle comunicazioni, la protezione degli ID utente dei clienti. Inoltre la connettività MPLS sicura, privata e resiliente, gateway di rete dedicati e programmi di adozione, che educano gli utenti all’utilizzo delle migliori pratiche di sicurezza. L’accordo consente inoltre a BT di offrire Zoom Rooms, il sistema di sale conferenze modulabile basato su software Zoom.
Ampliamento soluzioni digital workplace
Ryan Azus, chief revenue officer di Zoom
Abbiamo scelto BT come partner globale di servizi gestiti perché è un leader di mercato a livello mondiale affidabile e affermato. E vanta una profonda esperienza nel settore voce, video, sicurezza, cloud e networking. Il nostro nuovo accordo aiuterà le grandi imprese a godere appieno dei vantaggi offerti da Zoom Meetings, Zoom Phone e Zoom Rooms. Questa partnership amplierà anche la presenza globale di Zoom e le potenzialità di vendita alle aziende.
Andrew Small, direttore Global Portfolio di BT
Stiamo semplificando le cose per i clienti, aiutandoli a creare ambienti di lavoro digitali sicuri e produttivi per i loro dipendenti, ovunque essi siano. Il nostro nuovo servizio gestito consente alle aziende globali, tipicamente con una complessa infrastruttura di rete e IT, di utilizzare Zoom Meetings in modo semplice, costante e sicuro con esperienze ottimizzate per le loro persone in tutto il mondo.