Mandiant Advantage: Threat Intelligence, nuove soluzioni da FireEye

Un accesso tempestivo e di valore alle informazioni e alle competenze di Mandiant.

Mandiant Advantage: Threat Intelligence

FireEye presenta Mandiant Advantage: Threat Intelligence, la prima soluzione Mandiant per una threat intelligence accessibile basata su SaaS. Obiettivo: combinare threat intelligence e dati provenienti dalle attività di risposta agli incidenti informatici, specifici delle industries, grazie a una piattaforma di semplice gestione.

Mandiant Advantage: Threat Intelligence

Sandra Joyce, Executive Vice President of Mandiant Threat Intelligence di FireEye
Per anni, Mandiant Threat Intelligence ha guidato il settore grazie a una reportistica di altissima qualità. Quest’ultima dettaglia, in modo completo, l’ambiente delle minacce, consentendo alle organizzazioni di dare priorità alle minacce. E gestire il rischio di sicurezza informatica. Stiamo rendendo l’intelligence accessibile a tutti i team di difesa mano a mano che questa è disponibile. Indipendentemente dalla tecnologia che questi hanno implementato. Ora i clienti di tutte le dimensioni possiedono un accesso senza precedenti a informazioni complete sulle minacce offerte da Mandiant, adeguate al loro budget e alle loro esigenze.

Accesso a Mandiant Breach Data

Mandiant Threat Intelligence fornisce alle organizzazioni informazioni sulle minacce attive non appena queste vengono rilevate. Essa è la prima proposta SaaS disponibile sulla nuova piattaforma Mandiant Advantage. Mandiant Solutions prevede di introdurre una famiglia di soluzioni SaaS di Mandiant Advantage per aumentare e automatizzare i team di sicurezza globali. Grazie all’accesso ai dati di controllo agnostico, all’individuazione della breccia, al profilo dell’avversario, ai dati operativi e di machine intelligence provenienti dalla presenza globale della telemetria di prodotto e dall’attività in prima linea di Mandiant.

Mandiant Solutions prevede di integrare nel tempo ulteriori capacità all’interno della piattaforma Mandiant Advantage per contribuire ad aumentare e automatizzare i team di sicurezza con l’esperienza e l’intelligenza di Mandiant. Le prossime offerte previste includono Validation On Demand e Malware Analysis as a Service.

Mandiant Advantage: Threat Intelligence. Informazioni accessibili

Nell’ambito della sua missione di fornire alle organizzazioni di tutte le dimensioni un’analisi delle minacce tempestiva, Mandiant Solutions annuncia l’introduzione di nuovi prezzi di abbonamento. Oltre a e un’offerta semplificata per Mandiant Threat Intelligence allineata per affrontare le preoccupazioni più pressanti della sicurezza delle organizzazioni di tutte le dimensioni. Oltre a Mandiant Advantage: Threat Intelligence, ulteriori metodi di distribuzione di Mandiant Threat Intelligence includono robuste integrazioni API e un plug-in per browser appena rilasciato.