Registrazione video, WD Purple per la sorveglianza AI-based

La tecnologia AllFrame per i WD Purple HDD fornisce tecniche estese di caching e gestione dello streaming.

Registrazione video WD Purple

Western Digital continua a sviluppare soluzioni verticali per il mercato in crescita dei sistemi di registrazione video, DVR e impianti basati su AI.

L’azienda annuncia l’estensione della sua famiglia di soluzioni per lo storage WD Purple. Include l’unità HDD di videosorveglianza per DVR a 18 TByte, la più alta capacità del settore e la scheda WD Purple SC QD101 microSD da 1 TByte abilitata per sistemi AI.
Impostati per applicazioni video intelligenti questi modelli sono ottimizzati per ridurre la perdita di fotogrammi e la pixelizzazione. Possono migliorare la riproduzione complessiva del video e ottimizzare lo streaming per carichi di lavoro 24/7.

Dagli edifici commerciali ai comuni, le aziende stanno accelerando l’adozione di Intelligenza Artificiale e deep learning per consentire una maggior automazione. Questi algoritmi richiedono una risoluzione maggiore per migliorare l’accuratezza, aumentando l’esigenza di una capacità di storage superiore.

La tecnologia Western Digital AllFrame per i WD Purple HDD fornisce tecniche estese di caching e gestione dello streaming. Ciò previene la perdita di dati e tiene il passo con una gestione continua del flusso.

Registrazione video WD Purple

Device Analytics è invece un software che fornisce monitoraggio e analisi delle unità agli utenti. Consente di identificare condizioni problematiche su un’unità specifica e fornire istruzioni per rimediare prima che si verifichi un problema.

WD Purple 18 TByte è progettato per NVR e applicazioni di analisi video, oltre a dispositivi abilitati per GPU che possono fornire applicazioni real-time e di analisi dei post. Il nuovo modello, così come l’intera gamma, da 8 TByte a 18 TByte, consente la gestione fino a 64 videocamere ad alta definizione, accanto ad altri 32 flussi aggiuntivi per l’analisi di deep learning.

Registrazione video WD Purple – La scheda WD Purple microSD da 1 TByte è stata progettata per le videocamere AI sistemi di sorveglianza e dispositivi edge.
Adotta una architettura 3D NAND a 96-layer e fornisce una combinazione di altissima resistenza, con cicli fino a 500 P/E. Solida e durevole, la scheda WD Purple microSD è resistente alle intemperie atmosferiche, all’umidità e può sopportare temperature comprese tra -25°C e 85°C.