HPE MSA Gen 6, archiviazione veloce per le piccole imprese

Lo storage entry-level HPE aiuta le PMIa risparmiare e fare il backup nel cloud in modo semplice.

HPE MSA Gen 6

Hewlett Packard Enterprise annuncia una soluzione storage di nuova generazione semplice ed economica per le piccole e medie imprese.

La nuova generazione di HPE Modular Smart Array (MSA), HPE MSA Gen 6, aiuta le PMI a concentrarsi sulla crescita del proprio business con una soluzione storage entry-level hybrid-flash che offre prestazioni e automazione per i piccoli budget.

Nell’odierna economia digitale, la capacità di spesa in tecnologia è limitata per la maggior parte delle PMI.
Con HPE MSA queste imprese possono salvaguardare la liquidità con una soluzione storage entry-level aggiornata e che continua a migliorare grazie a nuovi data services e un’architettura moderna. HPE MSA consente inoltre alle PMI di garantire che i loro dati più preziosi siano protetti e facilmente accessibili ai dipendenti, indipendentemente dal luogo di lavoro.

Storage per piccole e medie imprese

Grazie a questi nuovi data services e alla sua architettura, HPE MSA consente ai clienti che forniscono attività on-demand di gestire più facilmente le loro applicazioni distribuite e i workload.

Progressi nell’architettura HPE MSA Gen 6

Gli aggiornamenti di HPE MSA offrono vantaggi che aiutano a soddisfare le esigenze delle PMI.
Tra di essi il tiering automatico per un accesso più rapido ai dati, un migliorato strumento MSA Health Check che elimina le cause più comuni di downtime e l’integrazione con HPE Cloud Volumes Backup per il backup cloud e l’archiviazione dei dati.

Le nuove funzionalità includono:

  • Hands-free tiering che offre un’efficienza del workload con prestazioni migliorate e latenze inferiori.
    Questa caratteristica aumenta le prestazioni fornite di 2/4 volte rispetto alle configurazioni di soli hard disk drive (HDD).
    inoltre consente all’array di rispondere ai cambiamenti dei carichi di lavoro utilizzando una piccola quantità di unità a stato solido (SSD). Questa caratteristica sposta i dati più utilizzati sui supporti più veloci in tempo reale.
  • Un nuovo livello di protezione dei dati in-array con il nuovo MSA Data Protection Plus (MSA DP+). Questa capacità di protezione si estende a tutte le unità. Elimina di fatto i ricambi degli HDD inattivi per migliorare l’efficienza e le prestazioni complessive del sistema. In caso di guasto di un drive, MSA DP+ velocizzerebbe i tempi di ricostruzione di 25x. Sarebbe possibile minimizzare il tempo in cui l’array si trovava in uno stato di deterioramento o di vulnerabilità.

Storage per piccole e medie imprese

  • Migliorato lo strumento MSA Health Check che elimina le cause comuni dei tempi di fermo macchina. I dati mostrano che il 76% delle chiamate di supporto saranno eliminate per i clienti che utilizzano MSA Health Check in modo proattivo. Questo strumento cloud-based riduce i costi amministrativi locali. Questo grazie alla ricerca di problemi noti nei dati dei sensori e al rispetto delle best practice, migliorando la user experience.
  • Integrazione con HPE Cloud Volumes Backup. Così da fornire ai clienti un percorso semplice ed economico verso la protezione dei dati basati sul cloud. Al contempo risparmiando su un dispositivo di backup separato. Le PMI possono iniziare immediatamente il backup nel cloud con HPE Cloud Volumes Backup. I servizi cloud HPE Cloud Volumes Backup sono ora disponibili anche attraverso HPE GreenLake.