Mobilità in ambienti difficili, nasce la nuova generazione Getac UX10

IL processore Intel Quad-core i5 o i7 e la tecnologia di archiviazione SSD PCIe NVMe aiutano a lavorare in mobilità anche in ambienti difficili.

Mobilità ambienti difficili

Getac presenta i nuovi modelli di tablet fully rugged UX10, creati per dare il massimo negli ambienti di lavoro particolarmente difficili.

Come, ad esempio, quelli della pubblica sicurezza, delle utility, delle risorse naturali e della produzione industriale.
Questo tablet di nuova generazione offre prestazioni, capacità di archiviazione, connettività e affidabilità di resistenza migliori.
Tutto coniugato in uno chassis nuovo ed elegante, mantenendo il design collaudato del suo predecessore.

Fra le funzioni chiave, vanno ricordati il processore Intel Quad-core i5 o i7 di 10a generazione e la tecnologia di archiviazione SSD PCIe NVMe , fino a 6 volte più veloce dell’SSD SATA. Il più recente modulo Intel Wi-Fi 6 AX200 garantisce una connettività più stabile e affidabile in ambienti densi e congestionati.
Inoltre, UX10 vanta una protezione rugged potenziata, con certificazione MIL-STD-810H, e una resistenza alle cadute da altezze fino a 1,80 m in modalità tablet, che consente di lavorare con una tranquillità ancora maggiore.

Mobilità ambienti difficili. Il programma Getac Select

UX10 fa parte del programma Getac Select, che combina dispositivi rugged preconfigurati, software, accessori e servizi professionali in una gamma di soluzioni ottimizzate per applicazioni individuali e gruppi di utenti.
Ogni soluzione attinge ai numerosi feedback dei clienti e alla profonda esperienza di Getac nel settore per creare combinazioni vantaggiose di prodotti e servizi, difficili da trovare come singola offerta.

Due esempi in questo senso sono UX10-IP e UX10-EX di nuova generazione. La nuova generazione di UX10-IP è progettata specificatamente per le esigenze degli operatori delle emergenze e degli altri ambiti del settore sanitario. Dotato di tasti completamente sigillati e di design ergonomico per una pulizia rapida e semplice, supporta la prevenzione delle infezioni nel momento di massimo bisogno.

Mobilità ambienti difficili

Inoltre, la potente funzionalità dell’UX10-IP facilita la raccolta e la condivisione di informazioni fondamentali sui pazienti.
Il design fully rugged permette ai soccorritori di concentrarsi sul lavoro di salvataggio senza preoccuparsi di eventuali urti o cadute accidentali.

UX10-EX è progettato per essere altamente efficace nelle attività di field service di ingegneri e tecnici nei settori dell’energia, delle risorse naturali e delle utility. Grazie alla più recente tecnologia intrinsecamente sicura, il dispositivo soddisfa gli stringenti standard ATEX/IECEx per l’uso nelle zone pericolose 2/22 e negli ambienti potenzialmente esplosivi in cui i professionisti operano regolarmente.
Oltre a ciò, le opzioni di connettività rendono rapido ed efficiente l’accesso al supporto tecnico remoto e il caricamento dei report direttamente dal campo.

Mobilità ambienti difficili

Mentre la funzione di utilizzo in tutte le condizioni meteo rende UX10-EX affidabile in ogni situazione.
Inoltre, sono disponibili i tre software Getac KeyWedge Barcode Reader Utility, Getac Driving Safety Utility e Getac Device Monitoring System (GDMS), disponibili come opzioni individuali per UX10 nell’ambito del programma Getac Select.

Rick Hwang, President of  Rugged & Video Solutions Business Group di Getac
Getac combina i feedback dei clienti con la propria conoscenza e comprensione delle applicazioni degli utenti per sviluppare soluzioni adatte alle loro sfide quotidiane. È questo lo spirito di Getac Select. Con la nuova generazione di UX10 abbiamo creato una soluzione portatile in grado di migliorare la produttività, la sicurezza e il ritorno di investimento per i professionisti che lavorano in un’ampia gamma di settori.