EnGenius semplifica il networking delle PMI con l’App Cloud-To-Go; il sistema permette di configurare rapidamente la rete wireless aziendale.
La piattaforma permette a bar, cliniche, negozi e molte altre realtà di gestire la rete in modo semplice e flessibile attraverso un’applicazione mobile. Il sistema fornisce ad un personale non IT un modo semplice per configurare, monitorare e gestire una rete.
Tutto questo senza complicati processi e impostazioni, offrendo una rapida configurazione del dispositivo, un monitoraggio visualizzato dell’interfaccia utente e una gestione intelligente a portata di mano.
EnGenius App Cloud To-Go – configura i tuoi dispositivi in pochi minuti
L’impostazione dei dispositivi è semplice. È possibile registrare il device tramite QR code e configurare il Wi-Fi con SSID Wizard in pochi minuti. Se necessario ci sono anche impostazioni avanzate che potete settare per una configurazione più dettagliata.
EnGenius App Cloud To-Go consente di gestire e monitorare la rete ovunque si vada. La dashboard, gli strumenti, la lista dei clienti, le notifiche istantanee sono studiati per comprendere rapidamente lo stato di salute rete e dei dispositivi.
Oltre a una gestione razionale e alla portata di tutti, la piattaforma mette a disposizione il portale cloud basato Web per effettuare impostazioni e gestioni avanzate.
Con questa innovazione EnGenius si pone come interlocutore delle esigenze delle PMI. In particolare, di quegli ambienti che non posso contare su un reparto IT evoluto.
L’azienda conferma così la propria mission: offrire soluzioni per la trasmissione dati di primo livello, promuovendo la mobilità, aumentando la produttività e mantenendo la massima semplicità d’uso.
EnGenius offre prodotti hardware e software come Access point, router mesh, switch Ethernet, Access Point interni ed esterni e telecamere IP.
Le soluzioni B2B sono utilizzate in tutto il mondo da grandi magazzini, caffè, aeroporti, hotel, ospedali, location di eventi, resort, musei e università.