AWS sceglie Docebo per la formazione e la certificazione

Docebo mira ad estendere i suoi prodotti e le sue esperienze su scala globale ai clienti enterprise.

AWS sceglie Docebo

Docebo ha annunciato che AWS utilizzerà la sua piattaforma per estendere l’accesso alle offerte di prodotti AWS Training – Certification a livello globale.

Maureen Lonergan – Director, Training and Certification, Amazon Web Services
AWS Training and Certification fornisce ai diversi builder di oggi e di domani le conoscenze necessarie per sfruttare tutta la potenza di AWS.
I clienti di tutto il mondo potranno accedere ai prodotti AWS Training and Certification. Tra questi: la formazione digitale, la formazione in aula e le certificazioni AWS, il tutto sfruttando la tecnologia Docebo.

Con questo accordo pluriennale, Docebo mira ad estendere i suoi prodotti e le sue esperienze su scala globale ai clienti enterprise, ai partner e a chi sta costruendo il proprio futuro su AWS.

Alessio Artuffo, CRO di Docebo
Siamo onorati che AWS abbia scelto Docebo come piattaforma eLearning per supportare la formazione e la certificazione su scala globale.
La loro scelta conferma la nostra forza nell’ampliare l’offerta di Docebo, e ci impegniamo ad investire nel futuro della formazione aziendale e nel successo di AWS e dei suoi clienti.

La missione di Docebo

La missione di Docebo è di ridefinire la formazione aziendale applicando tecnologie innovative al tradizionale mercato dei Learning Management System).

Fondata nel 2005 in Italia, Docebo offre una piattaforma eLearning facile da usare, altamente configurabile e accessibile. Il sistema vanta caratteristiche end-to-end e funzionalità essenziali per formare dipendenti interni ed esterni, partner e clienti.
Ciò consente ai clienti di Docebo di assumere il controllo della loro formazione e di conservare le conoscenze aziendali, garantendo al contempo un’efficiente erogazione dei corsi, il tracking dei progressi formativi, opportunità avanzate di social learning e strumenti di reporting e analisi approfondite.

La piattaforma eLearning Docebo aiuta i propri clienti a centralizzare un’ampia gamma di materiali didattici provenienti da altre aziende e utenti, il tutto in un’unica piattaforma eLearning basata su Intelligenza Artificiale. Questo consente di accelerare e arricchire il processo formativo, aumentando la produttività e supportando uno sviluppo uniforme dei vari team aziendali.